|
Festival Fiesta 2010 con sound brasileiro! |
|
|
|
|
luned́ 21 giugno 2010 |
|
In questi sedici edizioni del Festival Fiesta il sound brasileiro ha sempre avuto una parte importante. Anno dopo anno abbiamo goduto delle migliori band, degli artisti più prestigiosi!
Quest’estate sono cinque i grandi appuntamenti con il sound del "continente" Brasile.
30 giugno - concerto della bella cantautrice e musicista Ana Carolina, una delle migliori esponenti della mpb. Al suo attivo vari dischi. Molto bello il live in collaborazione con Seu Jorge. Presenterà il suo recente album N9ve.
16 luglio- In scena i sambisti Reinaldo Nascimento (ex Terra Samba) e Beto Jamaica, insieme in una nuova formazione che si chiama Som de Br. Allegra samba a tutto spiano!!!
17 luglio- appuntamento con una delle icone più sacre del Brasile e, senza ombra di dubbio, uno dei più grandi cantautori dei nostri tempi: Caetano Veloso.
23 luglio- Concerto di Harmonia do Samba, gruppo di samba/pagode che, in non molti anni, ha raggiunto indici di popolarità altissimi e vinto prestigiosi premi.
5 agosto- Concerto di Fundo de Quintal, un apprezzato gruppo di samba/pagode con tanti dischi di oro e di platino. Formatosi negli anni ’70, proviene da Rio de Janeiro.
|