-1 AI PREMIO LO NUESTRO 2022: GLI ULTIMI AGGIORNAMENTI PRIMA DELLA CERIMONIA
Scritto da Sara Dionisi il Febbraio 23, 2022
I Premio Lo Nuestro 2022 stanno arrivando: manca solo un giorno alla grande cerimonia di premiazione alla musica latina arrivata alla sua 34esima edizione.
Nelle ultime #MamboNews vi avevamo dato alcune anticipazioni su quella che sarà la serata di domani giovedì 24 febbraio in cui si celebrerà la musica latina con i Lo Nuestro Awards.
A partire dalle ore 19:00 (in Italia dalle ore 1:00 di venerdì 25 febbraio) si vivranno emozioni uniche dapprima con la “Noche de Estrellas”, il redcarpet condotto da Francisca Lachapel, David Zepeda, Raúl de Molina e Borja Voces, ed in seguito alle ore 20:00 avrà inizio la cerimonia.
Fino alle ore 22:00 in compagnia di Alejandra Espinoza, Yuri, Gabriel Soto e David Bisbal verranno presentate le performance ed i vincitori candidati alle 35 categorie in gara quest’anno.
Negli ultimi giorni vi abbiamo dato un’idea di quella che sarà la scaletta delle esibizioni e gli ospiti confermati per la serata di domani, artisti come: Anitta, Camilo, l’amatissima boyband CNCO, El Alfa, Gente de Zona, Gilberto Santa Rosa, Luis Fonsi, Natti Natasha, Sebastián Yatra, il duo Wisin y Yandel e tanti altri.
E vi abbiamo parlato anche dei premi speciali che hanno già i loro destinatari: Paulina Rubio riceverà il “Premio Lo Nuestro a la Trayectoria” e Maluma il “Premio Ídolo Global”.
A questi si aggiunge Farruko a cui verrà consegnato il “Premio a la Excelencia Urbana”.
Il rapper e cantante portoricano nato all’anagrafe Carlos Efrén Reyes Rosado, riceverà questo riconoscimento speciale per il contributo dato al genere urbano, per la costante innovazione e per l’inclusione di vari stili alla sua arte mantenendosi in cima alla lista delle riproduzioni musicali e piazzandosi sul podio delle candidature con ben 8 nomination.
Con più di 10 anni nell’industria ha dimostrato di essere all’avanguardia non solo come cantante, ma anche come compositore e produttore.
Per l’occasione canterà i successi “Ki”, “Gracias”, “El Incomprendido” e il tormentone del 2021 “Pepas”. Verrà raggiunto da Daniel Habif, Pedro Capó e Oneill.
L’ultimissimo aggiornamento che vi diamo riguarda coloro che presenteranno le categorie in gara per la 34esima edizione e ne annunceranno i vincitori.
Vediamoli tutti:
- Adrián Uribe
- Angelica Vale
- Boza
- Chesca
- David Zepeda
- DJ Adoni
- Edén Muñoz
- Farina
- Giulia Be
- Irina Baeva
- Javier Romero
- Joel DELEŌN
- Majo Aguilar
- Raymix
- Susana González
- Tiago Pzk
- Willy William
- Yotuel