Traccia corrente

Titolo

Artista


I 10 MOMENTI PIÙ BELLI DELLA PRIMA SETTIMANA DI MAGGIO

Scritto da il Maggio 10, 2021

  1. THE BOY FROM MEDELLÍN”
    Molto attesa l’uscita del docufilm sull’artista colombiano J Balvin.Diretto da dal nominato agli Oscar Matthew Heinema, il documentario si basa sul concerto più importante della carriera del niño en Medellín. Non solo, il film è anche un viaggio emotivo ed uno sguardo più vicino su uno degli artisti più seguiti della musica latina.

  1. 7 DE MAYO
    Insieme alla pellicola, è uscito anche il nuovo singolo con annesso video musicale “7 de Mayo” di J Balvin. La data coincide con il compleanno del cantante e in questo nuovo pezzo racconta spezzoni della sua vita e la scalata al successo. Anche qui ha voluto parlare dell’ansia e della depressione.

  1. IL CONCERTO DI OZUNA
    In Italia nella notte di sabato 8 maggio è andato in onda il concerto di Ozuna presentato da Alex Sensation e aperto da Manuel Turizo.
    El negrito ojos claros ha aperto l’esibizione sulle note di “Mamacita” regalando un’ora intensa di emozioni più un’intervista esclusiva.

 

  1. IL MESSAGGIO AFFETTUTOSO DA FAN E PARENTI PER OZUNA
    Durante la performance non è mancato il momento commovente.
    La compagnia telefonica di cui è sponsor ha voluto sorprendere Ozuna con un video da parte di fan e famigliari. Non sono mancate le lacrime da parte del cantante che ha ringraziato per l’appoggio e per l’affetto ricevuto in questi anni.

 

  1. JENNIFER LOPEZ E LA DOPPIA ESIBIZIONE ALL’EVENTO VAX LIVE
    La notte di domenica in Italia è stata quella che ha visto come protagonista il secondo evento organizzato dal movimento Global Citizen.
    Vax Live” a differenza del primo “One World: Together at Home” si è svolto su un palco vero e proprio: quello del SoFi Stadium di Inglewood, in California.
    Oltre gli interventi da parte di personalità famose ed istituzionali abbiamo visto anche esibizioni musicali. Una delle vecchie comparse che abbiamo potuto rivedere è stata Jennifer Lopez che ha portato la cover di “
    Sweet Caroline” di Neil Diamond e poi una delle sue hit “Ain’t Yo Mama”.

 

  1. DOPPIETTA ANCHE PER J BALVIN
    Anche lui una vecchia comparsa ma non come performer.
    Un anno fa ricordò le misure di sicurezza anti contagio, mentre quest’anno oltre ad essersi esibito ha anche raccontando la sua esperienza faccia a faccia con il Covid rivelando di aver rischiato la vita a causa del virus.
    I brani che ha portato sono “
    Otra Noche Sin Ti” e “Tu Veneno”.

 

  1. SELENA GOMEZ COME CONDUTTRICE DELL’EVENTO
    Sempre per quanto riguarda i latinos, è stata una bella soddisfazione vedere la giovane statunitense di origini messicane alla conduzione della serata del 2021.
    Da sempre attivista e attenta a queste cause, è stata proprio Selena a presentare Vax Live e a mettersi in contatto con personalità istituzionali di tantissimi paesi.

 

  1. LATIN GRAMMY “ELLAS Y SU MÚSICA” ED IL TRIBUTO ALL’ICONA CELIA CRUZ
    In occasione della festa della mamma i Latin Grammy hanno celebrato le donne della musica dedicando loro una serata esclusivamente al femminile.
    Tantissimi ospiti hanno composto la scaletta della serata che ha previsto anche un tributo all’icona per eccellenza della musica latina nel mondo Celia Cruz. A renderle omaggio sono state Ednita Nazario, Yuri e La India.

  1. ANITTA CON LA NUOVA “GIRL FROM RIO”
    Quale occasione migliore per portare live per la prima volta “Girl From Rio” se non un evento tutto al femminile?
    Una canzone alla quale Anitta ha lavorato e ha messo tutta se stessa per raccontare un po’ di sé, delle sue origini e di come ha scoperto di recente di avere un altro fratello!
    Purtroppo il video dell’esibizione non è presente sui canali Univision.

  1. NATTI NATASHA ED IL CONCERTO PER LA FESTA DELLA MAMMA
    Anche la prossima neo mamma Natti Natasha ha voluto dedicare un evento alla festa della mamma.
    In diretta su Facebook la cantante dominicana ha cantato i suoi successi musicali con il pancione in vista.
    Esclusiva l’esibizione di “Princesa” dedicata alla figlia che nascerà presto.
    Purtroppo neanche questo evento non è visibile.
@nattinatasha via Instagram (Clicca sul tag per vedere il videeo)

@nattinatasha via Instagram
(Clicca sul tag per vedere il video)