Traccia corrente

Titolo

Artista


ANITTA: PRESTO IN USCITA IL NUOVO ALBUM “VERSIONS OF ME”

Scritto da il Aprile 1, 2022

Dopo aver festeggiato il mega successo del singolo “Envolver”, la cantante brasiliana Anitta è pronta a rilasciare il quinto lavoro discografico della carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anitta 🎤 (@anitta)

Sta per arrivare una nuova era musicale per una delle donne più amate e versatili della musica latina che avevamo inserito tra le “10 icone femminili del presente”, Anitta che coerentemente con quanto avevamo scritto, sta vivendo un periodo molto florido della sua carriera.

Di recente ha festeggiato non solo il suo compleanno, ma anche il traguardo come prima donna latina a finire in testa nella “Top 50 Globale” di Spotify con il singolo “Envolver”.

Nella giornata di ieri ha annunciato in via ufficiale quello che già si sapeva dal 18 marzo, quando durante una diretta Instagram rispose ad un fan riguardo il nuovo album dicendo che sarebbe uscito nel mese di aprile.

Effettivamente l’ultima raccolta discografica della cantante “Kisses” risale al 2019, e in questi tre anni Anitta è stata molto attiva tra nuovi singoli e collaborazioni.

Screenshot della diretta Instagram del 18 marzo 2022.

Il quinto album di cui ha rivelato il nome “Versions of Me” e la copertina, uscirà martedì 12 aprile, e secondo le speculazioni NON confermate né dalla cantante né dall’etichetta discografica Warner Music Group, potrebbe contenere le seguenti tracce:

  • Tócame” featuring Arcángel, De La Ghetto
  • Me Gusta” featuring Cardi B, Myke Towers
  • Girl From Rio
  • Envolver
  • Loco
  • Faking Love” featuring Saweetie
  • Boys Don’t Cry

    La copertina ufficiale del prossimo album “Versions of Me”.
    The Copyright is believed to belong to Warner Music Group, Warner Music Latin, Warner Records and their graphic artist(s).