Traccia corrente

Titolo

Artista


FIESTA E MANSUR NAZIRI PRESENTANO HAVANA D’PRIMERA IN CONCERTO!

Scritto da il Ottobre 20, 2021

Fiesta e Mansur Naziri presentano il gruppo cubano Havana D’Primera in concerto.

Il flyer ufficiale del concerto.
Photo Courtesy of Fiesta.

Giovedì 18 novembre si accenderanno i riflettori dell’Atlantico Live Roma -sito in Viale dell’Oceano Atlantico 271D, angolo Via Cristoforo Colombo- per fare spazio alla timba di Alexander Abreu y su Havana D’Primera.

Il gruppo cubano formatosi nel 2007 tornerà live in Italia grazie a Fiesta sotto la direzione artistica di Mansur Naziri dopo tre anni dall’ultimo concerto a Roma del 15 giugno 2018 nella suggestiva location del Parco Rosati di Fiesta.

Scatto dell’ultimo concerto del 15 giugno 2018.
Photo Courtesy of Fiesta, taken by Vincenzo Biondi (Magenta Photo Agency).

Alle ore 20:00 vi sarà l’apertura dei cancelli, l’inizio del concerto alle ore 22:00 ed il termine alle ore 02:00. La band porterà i suoi più grandi successi e l’ultimo album uscito lo scorso giugno “Será Que Se Acabó”. L’esibizione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid e sarà necessario presentare il Green Pass ed essere muniti di mascherina.

Il prezzo del biglietto è di 25 + 2,50 di prevendita, ed è possibile acquistarlo sul sito ufficiale di iTicket (clicca qui!) e Box Office Lazio (clicca qui!).

Per qualsiasi informazione si consiglia di contattare le infoline ufficiali di Fiesta: +39 06 59 15 727 e +39 327 29 15 369.

Si invita anche a seguire solo ed esclusivamente i canali ufficiali Fiesta Facebook ed Instagram per qualsiasi comunicazione sul concerto.

 

Fiesta e Radio Mambo declinano ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati, non presenti nei comunicati ufficiali.