Traccia corrente

Titolo

Artista


J BALVIN: DEBUTTO DEL SUO NUOVO SINGOLO INSIEME A CANELO

Scritto da il Marzo 1, 2021

Che la musica latina domini ovunque è risaputo.

Negli ultimi anni la crescita è stata esponenziale e la curva della popolarità sembra non arrestarsi, continuando a salire anche nel 2021.

 

Dopo l’Half Time del Super Bowl 2020 che ha visto come protagoniste Shakira e Jennifer Lopez accompagnate da J Balvin e Bad Bunny, anche nello sport -di cui la musica latina ha fatto sempre da colonna sonora- i latinos si stanno prendendo tante soddisfazioni.

 

Ultimamente stiamo vedendo “el conejo malo” Bad Bunny come protagonista della WWE, la più prestigiosa federazione di wrestling, a domare il ring.

 

Il 27 febbraio però ad accompagnare sul palco da combattimento della WBA la star messicana del pugilato Saúl Álvarez detto “Canelo”, è stato il colombiano J Balvin.

Per lui sembra irrefrenabile il periodo di soddisfazioni per la sua carriera, che nonostante la pandemia da Covid lo ha tenuto impegnato tra collaborazioni e nuove uscite.

Non ha fatto eccezione l’esibizione che ha preceduto lo scontro tra Canelo Álvarez ed il rivale Avni Yildirim, durante la quale l’artista colombiano ha rivelato il suo nuovo singolo “Ma’ G”.

 

Il brano -inaugurato con una nuova collana di diamanti e nuovo merchandising- è un ritorno alle radici per José. Il video musicale ufficiale uscito un giorno dopo l’esibizione presso l’Hard Rock Stadium di Miami ne è la prova simbolica.

Girato nel quartiere che l’ha visto crescere “Castilla”, J Balvin si propone su uno stile molto più rap rispetto a quello a cui siamo abituati.

 

El niño de Medellín così si fa chiamare, ha iniziato il suo percorso nella musica facendo freestyle, investendo da sempre in quella che sarebbe stata una carriera formidabile.

Di seguito il video ufficiale del singolo:

Taggato come