Traccia corrente

Titolo

Artista


LATIN AMERICAN MUSIC AWARDS 2022: PERFORMANCE E OSPITI DELLA SERATA

Scritto da il Aprile 20, 2022

Manca ufficialmente un solo giorno alla settima edizione de i Latin American Music Awards 2022!

La locandina ufficiale de i Latin American Music Awards 2022.
Photo Credit: Telemundo & Latin AMAs.

Domani giovedì 21 aprile presso la Michelob ULTRA Arena di Las Vegas si celebreranno i famosi Latin AMAs, una delle cerimonie più importanti per la musica latina.

In diretta sulle reti Telemundo e Universo e sulla piattaforma online Peacock, si potrà assistere a partire dalle ore 19:00 alla magnifica serata dedicata alla commemorazione e premiazione degli artisti del momento.

In Italia si potrà seguire l’evento in contemporanea venerdì 22 aprile dalle ore 01:00.

 

L’organizzazione per quest’anno coinvolgerà il pubblico da casa nei Latin American Music Awards a 360°, a partire dai contenuti che si potranno seguire su tutti i profili social ufficiali della rassegna. Prima della cerimonia vera e propria ci sarà il redcarpet “Alofombra de los Latin AMAs” che immortalerà l’arrivo gli ospiti della serata che verranno accolti da Andrea Meza, Giselle Blondet, Jessica Carillo, Myrka Dellanos, Rodner Figueroa e Jorge Bernal.
In contemporanea ci sarà il “PreShow” presentato da Alix Aspe, Ana Jurka e Verónica Bastos.

Per quanto riguarda la funzione principale, la conduzione per questa edizione è stata affidata all’attore cileno Cristián de la Fuente, all’attrice e modella messicana Jacqueline Bracamontes e all’attore messicano Rafael Amaya.

Come ogni anno ed ogni cerimonia di premiazione che si rispetti, non potranno mancare le esibizioni tra una consegna e l’altra che animeranno gli spettatori in presenza e da casa.

Alcune immagini delle prove sono state fatte trapelare dai Latin AMAs stessi che hanno anticipato parte di quella che sarà la scaletta di domani.

Saranno presenti e pronti ad infuocare senza dubbio il palco l’amatissimo gruppo CNCO con la loro ultima “La Equivocada” e María Becerra, che a quanto pare sarà protagonista per più canzoni. La giovane argentina canterà infatti insieme a Prince RoyceTe Espero”, con Lit Killah e Tiago PzkEntre Nosotros” e anche con il gruppo ReikLos Tragos”.
Un altro frammento certo per domani sarà quello di solidarietà dedicato all’Ucraina che vedrà salire sul palcoscenico la cantante originaria di Kyiv NK accompagnata dal gruppo Black Eyed Peas per una nuova versione di “Where Is The Love”.

Sempre come di consuetudine le premiazioni prevederanno alcuni titoli speciali di cui già si sanno i destinatari: Christian Nodal riceverà il “Premio Evolución Extraordinaria” (Premio Evoluzione Straordinaria) e Lupita d’Alessio ritirerà il “Premio Leyenda” (Premio Leggenda). Per consultare invece tutte le nomination clicca qui!
Al termine della cerimonia ci sarà il dopo show “Latin AMAs: Acceso VIP” che regalerà ai fan uno sguardo ravvicinato ai propri artisti preferiti in compagnia di Alix Aspe, Ana Jurka e Andrea Meza. L’indomani invece ci sarà su Telemundo “El Post Show” presentato sempre da Alix Aspe e Andrea Meza, per un riepilogo della serata.

Gli altri ospiti confermati sino ad ora sono: Calibre 50, Boza, Chiquis Rivera, Emilia, Esteman, Farruko, Gera MX, Gerardo Ortiz, Gloria Trevi, Goyo, Jesse & Joy, Jhay Cortez, Los Ángeles Azules, Luis Fonsi, Nicki Nicole, Ozuna e Sofía Reyes.

CONTINUA A SEGUIRE LE NOSTRE #MAMBONEWS PER SCOPRIRNE I VINCITORI ED I PUNTI SALIENTI!