Traccia corrente

Titolo

Artista


“LLAMADA PERDIDA”, IL NUOVO DISCO DI PRINCE ROYCE

Scritto da il Febbraio 16, 2024

È uscito oggi venerdì 16 febbraio l’ultimo disco di Prince Royce intitolato “LLAMADA PERDIDA”, disponibile in digitale su tutte le piattaforme.

La copertina ufficiale dell’album “LLAMADA PERDIDA” di Prince Royce.
The Copyright is believed to belong to Smilin Prince Music, Inc., Sony Music Entertainment US Latin LLC and their graphic artist(s).

Si aggiunge alla discografia del bachatero Prince Royce “LLAMADA PERDIDA”, il settimo album di una delle voci più amate del genere tropicale e che arriva dopo quattro anni dal precedente “ALTER EGO” del 2020.

L’artista ne aveva anticipato l’uscita lo scorso 16 gennaio sui profili social ufficiali rivelandone anche la copertina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Royce (@princeroyce)

L’album si compone di 23 tracce, di cui diversi estratti rilasciati precedentemente come singoli nel corso degli ultimi anni. Ovviamente la raccolta discografica è principalmente di genere bachata, ma possiamo dire si divida in due parti in cui la seconda è macchiata anche di altre sonorità come l’R&B, corrido, latin pop, balada e dembow, e vanta la partecipazione di: Ala Jaza, Maria Becerra, A Boogie Wit da Hoodie, Luis Miguel Del Amargue, Gabito Ballesteros, Paloma Mami, Lenny Tavárez, Nicky Jam, Jay Wheeler e El Alfa.

LLAMADA PERDIDA” è disponibile all’ascolto su tutti gli store digitali distribuito da Similing Prince Music, Inc. e Sony Music Entertainment US Latin LLC.

Ascolta l’album “LLAMADA PERDIDA” di Prince Royce: