In MUSICA

Giovedì 21 Giugno alle ore 00:00 sarà disponibile, su tutte le piattaforme digitali di musica, il nuovo lavoro discografico di Mister Ray intitolato Majestic Eleven.

Il progetto nasce dall’incontro musicale tra il cantante cubano Mister Ray, nato all’Avana il 28 ottobre 1983, e il Dj-producer Ivan Magno (Dj Miki) , nato a Cetraro (Cs) il 09/02/1987 ; entrambi protagonisti insieme a Bibi De Gi e Portusclan El Tigre del programma mattutino di Radio Mambo FM 106,900 , Buongiorno Mambo.

L’album conterrà sei brani in cui le sonorità futuristiche si intrecciano perfettamente all’interpretazione profonda del cantante creando un piacevole mix di ritmi latini e melodie urbane.

Due “Latin Version” all’interno dell’album : “I don’t want to miss a thing” degli Aerosmith riarranngiata in chiave Trap e tradotta in spagnolo e “Dammi solo un minuto” dei Gemelli Diversi riarrangiata e tradotta in chiave Reggaeton con la collaborazione di Helen, una giovanissima cantante cubana.

Due featuring : uno con il cantante e collega Portusclan El Tigre e un altro con Chango King, un talentuoso cantante cubano residente in Danimarca.

Ritmo e Melodia dei Caraibi all’ombra del Colosseo : questo è Majestic Eleven.

VIDEO

Altri articoli
0
WhatsApp