Traccia corrente

Titolo

Artista


È USCITO IL NUOVO ALBUM DI NATTI NATASHA “NATTIVIDAD”

Scritto da il Settembre 24, 2021

L’attesa è terminata: da oggi è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming il nuovo album di Natti Natasha!

La copertina ufficiale dell’album “Nattividad”.
The Copyright is believed to belong to Pina Records, Sony Music Latin and their graphic artist(s).

La cantante dominicana in questo anno impegnativo non si è solamente dedicata alla gravidanza e alla maternità, ma anche alla sua passione per la musica.

Durante il 2020 e 2021 in attesa che nascesse la figlia Vida Isabelle avuta con il promesso marito Raphy Pina, l’artista ha continuato a lavorare sui suoi progetti musicali costruendo man mano quello che è il suo secondo album di studio.

 

Nattividad” come suggerisce il nome -e sappiamo come all’artista piaccia giocare con i nomi degli album, ad esempio il primo del 2019 si intitola “Illuminatti”- è dedicato alla figlia e a quella che è stata l’esperienza della maternità e tutto ciò che ha portato e apportato a Natti come donna e madre.

Scritto e composto prima, durante e dopo la gravidanza, questo progetto musicale include 16 brani sotto un’unica linea che segue il genere reggaeton.

@nattinatasha via Instagram insieme alla figlia Vida Isabelle.

Tra i primi singoli estratti dall’album ad essere usciti vediamo ad esempio le hit “Ram Pam Pam” insieme a Becky G e la collaborazione tutta al femminile “Las Nenas” in compagnia di Cazzu, Farina e La Duraca.

Altri nomi che appaiono sono: Maluma, Prince Royce, Justin Quiles, Miky Woodz, Fran Rozzano, Nio García e Brray.

La tracklist ufficiale dell’album “Nattividad”.
The Copyright is believed to belong to Pina Records, Sony Music Latin and their graphic artist(s).

Di seguito l’album completo: