È USCITO IL NUOVO ALBUM DI NATTI NATASHA “NATTIVIDAD”
Scritto da Sara Dionisi il Settembre 24, 2021
L’attesa è terminata: da oggi è finalmente disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming il nuovo album di Natti Natasha!
La cantante dominicana in questo anno impegnativo non si è solamente dedicata alla gravidanza e alla maternità, ma anche alla sua passione per la musica.
Durante il 2020 e 2021 in attesa che nascesse la figlia Vida Isabelle avuta con il promesso marito Raphy Pina, l’artista ha continuato a lavorare sui suoi progetti musicali costruendo man mano quello che è il suo secondo album di studio.
“Nattividad” come suggerisce il nome -e sappiamo come all’artista piaccia giocare con i nomi degli album, ad esempio il primo del 2019 si intitola “Illuminatti”- è dedicato alla figlia e a quella che è stata l’esperienza della maternità e tutto ciò che ha portato e apportato a Natti come donna e madre.
Scritto e composto prima, durante e dopo la gravidanza, questo progetto musicale include 16 brani sotto un’unica linea che segue il genere reggaeton.
Tra i primi singoli estratti dall’album vediamo ad esempio le hit “Ram Pam Pam” insieme a Becky G e la collaborazione tutta al femminile “Las Nenas” in compagnia di Cazzu, Farina e La Duraca.
Altri nomi che appaiono sono: Maluma, Prince Royce, Justin Quiles, Miky Woodz, Fran Rozzano, Nio García e Brray.
Di seguito l’album completo: