I NUOVI ARTISTI CONFERMATI PER I PREMIO LO NUESTRO 2021
Scritto da Sara Dionisi il Febbraio 12, 2021
Tra meno di una settimana avrà evento la cerimonia di premiazione Lo Nuestro.
La scorsa settimana vi avevamo rivelato i nomi dei primi artisti confermati che parteciperanno alla serata.
Tra alcuni nomi vi ricordiamo Selena Gomez, Daddy Yankee, Ozuna, Anuel AA, Marc Anthony e Prince Royce.
Ad una settimana dai Lo Nuestro Awards sono stati confermati altri artisti, dando ancora più corpo a quella che sarà la scaletta che vedremo sul palco della American Airlines Arena di Miami giovedì 18 febbraio.
Il pre-show della serata verrà animato dal rapper portoricano Guaynaa, dalla cantante colombiana Farina, da Casper Mágico e Nio García, questi ultimi si esibiranno insieme.
A dare inizio all’evento ci sarà il tributo all’artista messicano Armando Manzanero scomparso di recente. Lila Downs, Alejandra Guzmán, il pianista Artur Hanlou e Yuri -che vestirà i panni da conduttrice e performer- renderanno omaggio al grande compositore.
Tra i nomi che spiccano nel mondo salsero vediamo La India e Victor Manuelle che si esibiranno insieme con il brano “Victimas Las Dos”.
Per quanto riguarda la musica urbana potremo ammirare Ivy Queen in nomination come “Artista Femminile dell’Anno”, il duo Zion & Lennox e ovviamente Wisin che ritirerà il suo “Premio a la Excelencia”. Riconoscimento che come vi avevamo detto, verrà consegnato per la prima volta ad un artista urbano.
A rappresentare il genere urbano dominicano sarà presente il colosso della musica dembow El Alfa, il quale porterà insieme a Camilo la bachata “BEBÉ”, si unirà poi a Zion & Lennox con “Gota Gota” e probabilmente lo vedremo anche nella performance della hit estiva “PAM”. A portare la hit sarà Justin Quiles che canterà la sua altra hit “Jeans”.
Tra gli altri nomi vediamo: Chiquis Rivera, il gruppo Kinky, Joss Favela, Jessi Uribe, DJ Nelson e il cantante misterioso KYEN?ES?.