In EVENTI

Sempre più vicina l’attesissima cerimonia di premiazione “Premio Lo Nuestro”.

Giovedì 18 febbraio andrà in onda sulla rete Univision ed in diretta da Miami una delle serate più importanti per la musica latina.

 

In Italia sarà possibile seguire la serata tra la notte di giovedì e di venerdì 19 febbraio in streaming.

 

Da poco sono stati annunciati gli artisti che saranno presenti e si esibiranno nella 33esima edizione de i Lo Nuestro Awards.

Alla conduzione quest’anno vedremo l’attrice e modella venezolana Chiqui Delgado in compagnia della cantante messicana Yuri e l’attore José Ron, anche lui messicano.

 

Per quanto riguarda i cantanti, spiccano tanti nomi importanti del panorama internazionale.

Tra le ultime conferme è stata comunicata la presenza di Selena Gomez che insieme a Rauw Alejandro presenterà il loro ultimo singolo “Baila Conmigo” di cui vi avevamo parlato.

 

Sempre in riferimento ai duo che si formeranno sul palco dell’American Airlines Arena ci saranno Daddy Yankee e Marc Anthony che porteranno la loro salsa di grande successo “De Vuelta Pa’ La Vuelta”.

Daddy Yankee e Marc Anthony nel video ufficiale di “De Vuelta Pa’ La Vuelta”

Parlando di coppie non potranno mancare Anuel AA e Ozuna che di recente si sono uniti in un album dal titolo “Los Dioses” che presenteranno alla cerimonia.

Ozuna e Anuel AA

Presenti alla serata due tra i tre colombiani sul podio delle nomination: Camilo (10 nomination) e Maluma (12 nomination) che oltre a portare il suo ultimo lavoro discografico #7DJ, si esibirà in compagnia di Carlos Rivera con il brano “100 Años”.

 

Ritornerà in scena per l’occasione Prince Royce insieme a Natti Natasha con la loro hit latin pop “Antes Que Salga El Sol”.

 

Imperdibile la performance della boy band di grandissimo successo CNCO che ci farà assaporare un po’ l’ultimo album “Déjà Vu”.

La boy band CNCO

Tra gli altri nomi vediamo: Ricardo Montaner e sua figlia Evaluna, Mau y Ricky, Lenin Ramírez, Chesca, Gloria Trevi, Grupo Firme e Los Ángeles Azules.

Articoli Consigliati