Traccia corrente

Titolo

Artista


PREMIOS JUVENTUD 2022: PERFORMANCE E ARTISTI PRESENTI

Scritto da il Luglio 8, 2022

La cerimonia di premiazione estiva Premios Juventud è sempre più vicina: il calendario segna sempre meno per la diciannovesima edizione!

Il logo ufficiale dei Premios Juventud 2022.
Credit: Premios Juventud and Univision.

Il conto alla rovescia sta per esaurirsi per quanto riguarda i Premios Juventud 2022, la rassegna che ogni anno riconosce i giovani talenti della musica latina, e che si svolgerà il prossimo giovedì.

In data 21 luglio si accenderanno i riflettori del Coliseo José Miguel Agrelot di Portorico che ospiteranno per la prima volta questo grande evento trasmesso dalla rete Univision.

Delle anticipazioni ve le avevamo date già in una delle nostre #MamboNews nella quale vi avevamo riportato i dettagli dello svolgimento, presentatori e la lista completa delle nomination per le 33 categorie totali in gara quest’anno, ma ci sono degli aggiornamenti!

Partiamo dalla fatidica “Noche de Estrellas”, il red carpet targato Premios Juventud che avrà inizio alle 19:00 locali (in Italia alle ore 01:00 di venerdì 22 luglio), la cui conduzione sarà affidata a ben sette personalità: Borja Voces, Carlos Ponce, Jomari Goyso, José Figueroa, Karina Banda, Kiara Liz e Roberto Hernandez. Loro accoglieranno gli ospiti della serata per un’ora fino all’inizio del grande evento il cui tema è “Celebra la tua Passione” e che verrà presentato da: Clarissa Molina, Danna Paola, Edwin Caz (voce del Grupo Firme) e Prince Royce.

Passando ai presenti in serata alcuni nomi sono stati trapelati nelle ultime settimane, e tra questi pare che due personaggi noti riceveranno un premio molto prestigioso: stiamo parlando del duo reggaeton Wisin y Yandel che in occasione dei Premios Juventud 2022 verranno riconosciuti con il titolo “Agente de Cambio”.

Tra i numerosi artisti ce ne sarà qualcuno che approfitterà di questo evento per poter presentare un nuovo singolo, stando a quanto anticipato questi sono Alejo che insieme a Feid e Robi porteranno in esclusiva la nuova “Pantysito”, e a quanto risulta anche l’amatissimo gruppo CNCO, che però non ne ha rivelato il titolo.

Un’altra peculiarità ad esempio riguarda due dei presentatori ufficiali che oltre a condurre la cerimonia, si esibiranno con i loro più grandi successi, e questi saranno Danna Paola e Prince Royce.

Gli altri ospiti promessi fino ad ora sono: Ángela Aguilar, El Alfa, El Gran Combo de Puerto Rico, Grupo Firme, Kenia OS, La Adictiva, Lenin Ramírez, Luis Figueroa, Luis Vázquez, Manny Cruz, Mau y Ricky, Michael Stuart, Sergío George e Yahaira Plasencia.

Per scoprire la lista completa delle nomination CLICCA QUI!