PERCHE’ SCEGLIERE UN ARREDAMENTO ARTIGIANALE?

Per chi ha intenzione di arredare la casa, il proprio ufficio o negozio, esistono ottime ragioni per cui ci si dovrebbe affidare ad una falegnameria artigianale, sia per quanto riguarda la qualità dei materiali, sia per la mano d’opera precisa, che lavora con cura e passione. I mobili artigianali, oltre a consentire una lavorazione personalizzata che asseconda i gusti del committente e che è mirata agli spazi della casa stessa, permette di optare per materiali ecosostenibili che rispettano l’ambiente. Non sottovalutiamo, inoltre, il fatto che scegliere un arredamento artigianale è un’ottima intuizione per far acquisire più valore di mercato nel tempo al proprio immobile. Infatti, l’arredamento artigianale, vanta non solo una tipologia di materiali che durano nel tempo, ma anche un design unico ed originale, in qualche modo irripetibile, a differenza dei prodotti di tipo industriale.

A Rocca Priora, a pochi passi dalla Capitale, troviamo la Falegnameria Capri, una piccola realtà in cui il lavoro è connotato da una forte impronta artigianale ed un’ elevatissima qualità. Qui, il prodotto è il risultato di un’esperienza generazionale, dove il lavoro manuale si coniuga con le nuove tecnologie. Armadi, camerette per ragazzi, librerie, mobili soggiorno, scale in legno massello, porte, e tanto altro ancora, il tutto realizzato al centimetro.

#woodstyle #arredoitaliano #falegnameria #fattoamano #artigiano #lavorazionedel legno #artigianato #laboratorio #mobilifattiamano #design #arredamentoartigianale

0
WhatsApp