In MUSICA

L’altro ieri sera il Saturday Night Live ha ospitato sul proprio palco i cantanti della hit “La Noche de Anoche”.

 

La presenza del “conejo malo” era stata preannunciata sabato 13 febbraio, confermata poi il giorno successivo nel San Valentino in cui è uscito il video ufficiale del singolo.

 

Nel video diretto da Stillz abbiamo visto i due particolarmente vicini mentre prendevano letteralmente fuoco. (Clicca qui per vedere il video)

Delle immagini che hanno scatenato i fan di entrambi gli artisti visto che il portoricano è impegnato da quasi 4 anni con la modella Gabriela Berlingeri, mentre secondo i rumors la cantante spagnola frequenta Rauw Alejandro

Rosalía e Bad Bunny nel video ufficiale di “La Noche de Anoche”

Sabato 21 gli animi si sono scaldati in senso passionale ovviamente.

L’attrazione che si è percepita durante la performance di quasi 4 minuti è stata incredibile, ed i commenti non sono mancati.

 

I due si sono esibiti per promuovere il brano in congiunto a “lume di neon” e con dietro la scala del video ufficiale. A rendere il tutto magico è stata la presenza scenica in cui i due hanno terminato con un caloroso abbraccio. (Clicca qui per vedere il video)

Su i social il pubblico è letteralmente impazzito ed i post della performance dei due su i loro profili Instagram hanno raggiunto i milioni di likes, ovviamente nemmeno questa volta sono mancati i commenti riguardo la vita amorosa di entrambi.

Rosalía e Bad Bunny a fine esibizione al Saturday Night Live

Per Bad Bunny però la serata non è finita a “La Noche de Anoche”.

Ha seguito infatti la performance di “Te Deseo lo Mejor” presentata dalla star di una nota serie televisiva Regé Jean Page.

Durante questo live il cantante ha sfoggiato la cinta WWE vinta durante la sua terza apparizione al celebre programma di wrestling (di cui sta diventano praticamente protagonista).

L’esibizione potrebbe aver confermato le speculazioni di alcuni fan che pensano che la relazione con la Berlingeri sia terminata, mentre altri pensano sia una mossa pubblicitaria.

 

Nonostante ciò il portoricano di grandissimo successo ha partecipato anche ad un paio di sketch comici del programma, continuando la scia del suo impegnatissimo 2020 in cui ha sfornato 3 lavori discografici.

Articoli Consigliati