SABATO 22 GIUGNO GRUPO EXTRA IN CONCERTO AL ROMA LATIN FESTIVAL
Scritto da Sara Dionisi il Giugno 20, 2024
Il gruppo più amato di bachata Grupo Extra è pronto ad esibirsi nuovamente nella Capitale italiana sul palco di Fiesta questo sabato 22 giugno.
Torna a Roma il fenomeno mondiale bachatero Grupo Extra al completo per regalare un’altra notte indimenticabile nello scenario del Roma Latin Festival, che li aveva ospitati l’ultima volta nella scorsa edizione.
Fronteggiati da Fidel Pérez, i ragazzi Tony Santana, Nefftali Caba, Yewdry Alvarado, Angel Velez e Oxu Díaz, animeranno l’area concerti del Parco Rosati in Via delle Tre Fontane 24 sabato 22 giugno.
Grupo Extra, tra i più popolari gruppi di bachata, si forma attorno l’anno 2010 portando innovazione nel genere introducendo in esso elementi moderni in chiave prettamente pop e urbana.
Il primo successo internazionale arriva nel 2013 con la pubblicazione del singolo “Lejos de Ti”, seguito nel 2015 da “Te Vas” e poi, nel 2017, la consolidazione nel panorama musicale con il tormentone “Me Emborracharé”. Questi sono solo alcuni dei loro brani più popolari che non possono mancare durante i loro concerti, che sono veri e propri spettacoli grazie anche alla coordinazione dei membri sia nel look che nelle coreografie proposte durante i live.
Negli ultimi mesi hanno rilasciato cinque singoli, di cui l’ultimo uscito lo scorso 31 maggio dal titolo “Poco a Poco” in collaborazione con Wishow.
Ascolta Grupo Extra e scopri come partecipare al concerto:
INFORMAZIONI GENERALI SUL CONCERTO
Data: Sabato 22 giugno 2024
Dove: Via delle Tre Fontane 24
Apertura porte: ore 21:00
Inizio concerto: ore 22:30
Ingresso: 25€ più 5€ di prevendita.
Infoline: +39 327 29 15 369
Circuiti ufficiali di vendita: Ticket One, TicketSms e i-Ticket.
È POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO LA SERA STESSA PRESSO LE CASSE DI FIESTA!