SEBASTIÁN YATRA PUBBLICA IL TERZO ALBUM “DHARMA” E NE ANNUNCIA IL TOUR
Scritto da Sara Dionisi il Gennaio 28, 2022
È presente da oggi 28 gennaio su tutte le piattaforme di streaming il terzo album di studio del cantante Sebastián Yatra “Dharma”.
Arriva a distanza di 3 anni da “Fantasía” il nuovo album del cantante colombiano Sebastián Yatra intitolato “Dharma”. Il suo lancio era stato ufficializzato lo scorso dicembre insieme all’omonima tournée mondiale sulle reti social di Yatra.
La raccolta si compone di 17 brani -alcuni dei quali rilasciati tra il 2019 e il 2022- di genere latin pop, reggaeton, balada, cumbia e pop rock. Un mix di musicalità a prova della versatilità del cantante che ha abbandonato il concetto di genere proprio con questo album, che come da nome rappresenta la realtà.
Dharma è il mio terzo album di studio. Il 28 di gennaio 2022, dopo tre anni senza lanciare un disco, potrete ascoltarlo completamente. È bello per me perché ciascuna delle parole che ho scritto per questo progetto risuona in me… Con quello che sono e quello che ero; tutto quello che ho vissuto e sperimentato in questi ultimi anni. Non è un album di canzoni, ma di nomi e cognomi. Non è nemmeno un album di genere, perché il concetto di “genere” l’ho dimenticato da molto tempo. Mi sono solo concentrato a fare quello che sentivo con i ritmi e le armonie e ciò che mi trasmettevano. La VERITÀ della storia che volevo raccontare. È un’opera onesta dove apro il mio cuore più che mai.
Ha commentato su Instagram in un post del 7 dicembre 2021 quando ha annunciato l’uscita e rivelato la copertina ufficiale.
I nomi che hanno partecipato alla realizzazione di “Dharma” sono: Jorge Celedón, Rosario, Elena Rose, L-Gante, Justin Quiles, Mariah Angeliq, Lenny Tavárez, Álvaro Diaz, Rauw Alejandro, Manuel Turizo, Guaynaa, Jonas Brothers, Daddy Yankee, Natti Natasha e Myke Towers.
Di seguito l’album completo:
Per tutte le informazioni ufficiali riguardo “Dharma” e “Dharma Tour” visita il sito ufficiale di Sebastián Yatra cliccando qui!