È ARRIVATO “VERSIONS OF ME”, IL NUOVO ALBUM DI ANITTA
Scritto da Sara Dionisi il Aprile 13, 2022
L’attesa è finita per “Versions of Me”, la nuova raccolta discografica della cantante Anitta, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali.
Dopo settimane di anticipazioni è stato pubblicato finalmente il nuovo e quinto album dell’artista brasiliana Anitta “Versions of Me”, previsto per martedì 12 aprile.
“Versions of Me” è stato rilasciato a distanza di due anni dall’ultimo “Kisses” che presagiva già la svolta internazionale della cantante che in questi tre anni ha accresciuto ancora di più la propria popolarità. Anitta ha infatti da poco festeggiato il mega successo di uno degli estratti dell’album divenuto virale su TikTok con la challenge: “Envolver”.
Questo quinto lavoro discografico di Anitta si compone di 15 brani variegati su molteplici aspetti: dai generi che variano da reggaeton, dancehall, funk carioca, pop al genere afrobeat; alle collaborazioni che vantano artisti internazionali e infine alle lingue che sono portoghese, spagnolo e inglese.
I nomi che hanno preso parte a “Versions of Me” sono: Chencho Corleone, Ty Dolla $ign, Afro B, Khalid, Saweetie, YG, Papatinho, MC Kevin o Chris, Mr. Catra, Cardi B e Myke Towers.