In EVENTI

Juan Luis Morera Luna, in arte Wisin, è uno dei più grandi esponenti del reggaeton.

Negli anni è diventato tra i più grandi colossi della musica latina urbana, affermandosi a livello globale.

 

La sua carriera -che ha avuto inizio all’età di 19 anni- negli anni è stata costellata di grandissimi successi e riconoscimenti soprattutto in duo con Yandel.

Da poco è stata annunciata un’altra grande soddisfazione che porterà a casa l’artista portoricano.

Il duo Wisin & Yandel

In questi giorni Univision tramite i propri canali web e social ha rilasciato numerose notizie riguardo i prossimi Premio Lo Nuestro che si svolgeranno tra 10 giorni.

Le nomination, gli artisti e gli ospiti confermati sino ad ora sono stati annunciati da poco.

La notizia esplosiva che riguarderebbe Wisin è l’assegnazione di un prestigioso premio per il quale il pubblico non può votare, ma che viene consegnato agli artisti che hanno mantenuto una straordinaria carriera artistica.

Grazie alla sua musica Wisin ha contribuito a grandi cambiamenti soprattutto per quanto riguarda i generi urbani con i quali il cantante ha sperimentato durante gli anni di attività.

Il “Premio Lo Nuestro a la Excelencia” (premio all’eccellenza) verrà consegnato proprio a lui.

Riconosciuto come uno dei più importanti esportatori del reggaeton nel mondo, riguardo il premio che riceverà ha dichiarato: “È uno di quei premi che ti dice che ne è valsa la pena tanto tempo nella musica”.

Un grande traguardo per il genere urbano, non abbastanza considerato quando si tratta di premiazioni prestigiose. Ricordiamo ad esempio la polemica che coinvolse i Latin Grammy quando gli artisti urban furono esclusi.

 

Da poco l’artista ha anche rilasciato un nuovo album insieme ai Los Legendarios.

https://youtu.be/bHGBBmkNcPo

 

Articoli Consigliati