Traccia corrente

Titolo

Artista


I 10 MOMENTI MIGLIORI DEL MESE DI AGOSTO

Scritto da il Settembre 1, 2021

I 10 MOMENTI MIGLIORI DEL MESE DI AGOSTO

  1. ANNUNCIATA LA LINE UP DE “iHeartRadio FIESTA LATINA”
    Il mese di agosto è iniziato con le anticipazioni che riguardano l’annuale festival targato iHeartRadio incentrato sulla musica latina. L’evento che si svolge annualmente dal 2014, si terrà sabato 16 ottobre (in Italia domenica 17 ottobre) presso l’Amway Center di Orlando, in Florida. Tra gli artisti rivelati sino ad ora vediamo: Tainy, Yandel, Prince Royce, Luis Fonsi, Natti Natasha, Zion & Lennox, Lunay, Mariah Angeliq e J Balvin.

  1. NOVITÀ SULLA “BILLBOARD LATIN MUSIC WEEK” E GLI AWARDS
    Tornano gli eventi e non fa eccezione l’appuntamento annuo di Billboard Latin. La musica latina farà da padrona nella città di Miami per una settimana grazie al festival e alla cerimonia di premiazione che avrà luogo nel Watsco Center. Dal 20 al 25 settembre ci saranno momenti imperdibili tra assegnazione dei premi, esibizioni e conversazioni esclusive con gli artisti più amati del momento.

  1.  J BALVIN SVELA IL NUOVO ALBUM
    Quinto album in arrivo per J Balvin: sulla scia di “Colores” rilasciato a marzo 2020, prossimamente pubblicherà “JOSÉ”. Il lavoro discografico in uscita il 10 settembre prende il nome anagrafico del cantante, nel quale si identifica sempre di più. Fino ad ora risulta che saranno contenute 24 tracce tra le quali: “In Da Ghetto”, “Que Locura”, “Perra”, “7 de Mayo”, “Qué Más Pues?”, “OTRO FILI”, “Otra Noche Sin Ti”, “Poblado (Remix)” e “UN DIA (ONE DAY)”.

     

  1. BAJA BEACH FEST 2021
    Quest’anno è tornata la famosissima rassegna musicale sulla spiaggia di Rosarito in Messico: il Baja Beach Fest. La terza edizione (rimandata dal 2020) è stata svolta in considerazione e nel rispetto dei protocolli anti Covid nelle date dal 13 al 15 agosto e nel successivo weekend dal 20 al 22. Tra i big che vi hanno partecipato: Karol G, Kali Uchis, Ozuna, Lunay, El Alfa, Anuel AA, Farruko, Myke Towers, Rauw Alejandro, Becky G, J Balvin, Paloma Mami e J Quiles.
    Baja Beach Fest photo credit: https://en.wikipedia.org/wiki/File:Baja_Beach_Fest_2019.jpg

     

  1. MALUMA E ANITTA AVRANNO LA LORO STATUA DI CERA AL “MADAME TUSSAUDS”
    Finalmente avremo due cantanti latinos nei celebri musei delle cere “Madame Tussauds”. Il colombiano Maluma e la brasiliana Anitta nel mese di agosto sono stati impegnati a fare da modelli per gli scultori del Madame Tussauds e saranno i primi artisti del genere urbano ad avere la propria fedele riproduzione in cera in esposizione. Prima di loro a riceverla è stato il bachatero Romeo Santos e il divo del pop Ricky Martin.

     

  1. OZUNA PER “CALL OF DUTY: MOBILE”
    Il 23 agosto l’aggiornamento del più famoso videogioco sparatutto in prima persona ha visto come protagonista uno dei più amati cantanti del genere reggaeton. Ozuna ha collaborato per la versione mobile del gioco che include: la sua nuova canzone “A la Buena, el Mejor”, la modalità a tempo “Ozuna: Kill Confirmed”, una skin dell’orso di Ozuna, una serie di oggetti aggiuntivi per il gioco e sul sito del cantante una linea merchandise della collaborazione.

     

  1. FORTNITE RINCONFERMA J BALVIN
    Restando in tema di gaming non si può non menzionare J Balvin, che già lo scorso ottobre 2020 aveva collaborato con il survival più gettonato degli ultimi tempi Fortnite. EpicGames ha riconfermato il cantante di “In Da Ghetto” il 23 agosto con un nuovo set chiamato “In Da Party”: 3 nuove skin, eventi dedicati ed in più il ballo della hit dell’estate 2021.

    J Balvin per Fortnite.
    Credit: EpicGames

     

  1. EL ALFA, AVENTURA E NICKY JAM IN TOUR
    Finalmente si riparte con le tournée! Sempre più artisti stanno annunciando le date dei propri concerti e nelle settimane passate a farlo sono stati El Alfa che girerà gli Stati Uniti, Portorico e Spagna a partire da ottobre con alcune date già soldout, il gruppo Aventura che ha già iniziato ad esibirsi dal vivo dopo tantissimi anni e Nicky Jam che lancerà live il suo ultimo album “Infinity”.

     

  1. BAD BUNNY AGGIUNGE LA DATA “P FKN R”
    El Ultimo Tour del Mundo” oltre ad aver esaurito i biglietti di tutte le date in tempo record, ha anche suscitato lamentele negli ultimi mesi per l’assenza di date nell’isola natale del conejo malo. Problema risolto con la data programmata per il 10 dicembre 2021 presso lo stadio “Hiram Bithorn” di San Juan.
  1. OZUNA A VENEZIA PER DOLCE&GABBANA
    È stato un mese veramente carico per Ozuna che ha concluso agosto sbarcando a Venezia per la casa di moda Dolce&Gabbana. El negrito ojos claros ha atteso l’esclusiva sfilata D&G in laguna in compagnia della moglie Taina Marie. Oltre ciò, ha anche animato l’after party cantando alcuni dei brani più celebri in presenza di altre star internazionali.

    @ozuna via Instagram insieme alla moglie Taina Marie a Venezia.