Traccia corrente

Titolo

Artista


È USCITO IL NUOVO SINGOLO DI DADDY YANKEE: ALBUM IN ARRIVO?

Scritto da il Settembre 3, 2021

Il big boss è tornato questa notte in seguito alla pubblicazione del nuovo singolo anticipato un solo giorno prima: “MÉTELE AL PERREO”.

La copertina ufficiale del singolo “MÉTELE AL PERREO”.
The Copyright is believed to belong to El Cartel Records, Republic Records, Universal Music Group and their graphic artist(s).

Daddy Yankee ha da poco festeggiato il miliardo di riproduzioni di “Con Calma” sulla nota piattaforma di streaming Spotify e per celebrare il traguardo ha voluto regalare ai propri fan nuova musica.

 

Giusto nel mese di luglio aveva rilasciato la collaborazione con Myke Towers e Jhay Cortez dal titolo “SÚBELE EL VOLUMEN”, da subito diventata una hit.

Alle 2 di notte italiane -2 ore in ritardo rispetto a quanto previsto- ha sganciato la bomba con il nuovo pezzo reggaeton con influenze dancehall “MÉTELE AL PERREO” uscito insieme al videoclip ufficiale. Un singolo tutto da ballare di cui aveva richiesto il genere un giorno prima quando ne aveva anticipato l’uscita.

Se io lanciassi una canzone domani alle sei di pomeriggio, quale tipo di genere vi piacerebbe ascoltare? […] Abbiamo tutti gli stili, quelli che volete. […] Ditemi, leggo tutti i commenti!

 

Con queste affermazioni ha dato spazio alle speculazioni di febbraio in cui si preannunciava la nuova era di king DaddyDY ARMY”. Dovrebbe essere questo il titolo del prossimo album -l’ottavo per la precisione- che si spera venga rilasciato entro la fine dell’anno.

L’ultima raccolta discografica “King Daddy” risale al 2013 e nei primi mesi del 2017 ci si aspettava il seguito “El Disco Duro” che avrebbe contenuto tutte le sue più grandi hit dal 2015, mai arrivato di fatto.

Una delle due copertine di “DY ARMY” pubblicata su i social da Daddy Yankee il 22 febbraio 2021.
The Copyright is believed to belong to El Cartel Records, Republic Records, Universal Music Group and their graphic artist(s).

PROBLEMA”, “EL PONY”, “SÚBELE EL VOLUMEN” e “MÉTELE AL PERREO” faranno sicuramente parte del progetto futuro di Daddy Yankee e da quanto si può immaginare, sarà poliedrico.