Traccia corrente

Titolo

Artista


LATIN AMAs RED CARPET, PRE SHOW E NUOVI OSPITI

Scritto da il Aprile 7, 2021

-8 per la sesta edizione dei Latin AMAs!

 

La cerimonia del prossimo giovedì 15 aprile verrà presentata dall’attrice messicana Jacqueline Bracamontes direttamente da Sunrise, in Florida.

 

In queste ultime settimane vi avevamo dato aggiornamenti per quanto concerne la scaletta della serata che sta prendendo sempre più forma.

 

Gli ospiti anticipati sino ad ora anticipano una notte sensazionale per le premiazioni targate AMAs. Tanti nomi tra artisti affermatissimi nel panorama internazionale ed emergenti.

 

IL RED CARPET E PRE SHOW

Il red carpet avrà inizio alle ore 19 (in Italia alle ore 2 del 16 aprile) e verrà presentato da Ana Bárbara, la quale -come già anticipato- durante la cerimonia sarà impegnata anche ad esibirsi. Non sarà la sola a raccontare del fatidico tappeto rosso, a farle compagnia per i diversi canali televisivi sui quali verrà trasmetto l’evento ci saranno: Carlos Adyan, Jorge Bernal, Rodner Figueroa e Vadhit Derbez affiancato da Zuleyka Rivera.

 

Seguirà poi il pre show della durata di un’ora presentato da Nastassja Bolivar, Alix Aspe e Alfredo Lomelí.

 

Cali y El Dandee, Emila insieme a Alex Rose ed infine Chesca intratterranno il pubblico in attesa della cerimonia di premiazione.

 

I NUOVI OSPITI

Altri artisti si sono aggiunti ai tanti che saranno presenti alla serata del 15 aprile.

 

Della musica urbana vedremo il dominicano El Alfa, il DJ e produttore cubano IamChino l’emergente Omar Courtz.

 

A rappresentare Cuba ci sarà anche Lenier, che ad inizio 2020 lo avevamo visto a Roma sul palco del Caraibe.

 

Alejandro Fernández e Joss Favela si aggiungono alla lunga lista che porterà sul palco del BB&T Center la bandiera messicana.

 

LATIN AMAs: ACCESO VIP”

Al termine della consegna dei premi seguirà il cosiddetto “accesso VIP” che permetterà agli spettatori di accedere ai backstage dei Latin AMAs.

 

Sotto la conduzione di Ana Jurka, Carlos Adyan e Rodner Figueroa sarà possibile curiosare dietro le quinte dell’evento, rivedere i momeni salienti e osservare gli artisti e le loro reazioni ai premi ricevuti.

Non mancheranno anche le interviste esclusive!