BAD BUNNY SORPRENDE DEGLI STUDENTI PRESENTANDOSI ALL’UNIVERSITÀ
Scritto da Sara Dionisi il Gennaio 26, 2024
Immaginate andare all’università come di consuetudine e di trovarvi un giorno in aula una delle celebrità musicali più acclamate degli ultimi tempi: Bad Bunny.
È quello che è successo agli studenti della Florida International University nella giornata di giovedì 25 gennaio, per molti di loro sicuramente considerata una come un’altra, ma che si è invece trasformata in una visita a sorpresa da parte di Bad Bunny per discutere di vari argomenti.
La stella portoricana ha attraversato i corridoi della FIU (acronimo dell’università) con il volto coperto per arrivare fino all’aula dove, accompagnato dal celebre ristoratore di Miami David Grutman, ha parlato principalmente di business davanti a quattrocento studenti.
Nella sua presenza ha discusso di come la perseveranza e l’essere sognatore lo abbiano aiutato nella strada verso il successo in ogni campo. Inoltre ha anche risposto a varie domande come quella della studentessa Paulina che ha chiesto lui: “Se tu avessi un solo desiderio che possa avverarsi, quale sarebbe?”.
La risposta del conejo malo è stata:
In questo punto della mia vita […] cederei l’opportunità di esaudire un desiderio a qualcun altro
A riprova di quanto l’artista sia soddisfatto di ciò che ha raggiunto.
@paulinapeachxo I got to ask Bad Bunny a question in my class at @FIU called The David Grutman Experience. I love you Benito. Im beyond thankful for this opportunity and cried bucket loads of tears of joy after leaving class. I love miami, i love my university, i love this life. #fiu #badbunny #davidgrutman #floridainternationaluniversity #miami ♬ original sound – paulina
Fonte: www.worldredeye.com