Traccia corrente

Titolo

Artista


IL VOLO “KG0516” PRONTO A DECOLLARE

Scritto da il Giugno 18, 2021

Karol G è pronta a spiccare il volo con il suo nuovo album “KG0516”.

 

L’artista colombiana ha da poco annunciato il “Bichota Tour” che partirà il prossimo 27 ottobre e che toccherà per un mese le maggiori città degli Stati Uniti per poi terminare nel prestigioso Coliseo de Puerto Rico.

La locandina ufficiale del “Bichota Tour“.

Con grande orgoglio la notizia è stata sganciata da Karol (all’anagrafe Carolina Giraldo Navarro) sul suo profilo Instagram.

Non riesco a spiegare l’emozione e la gioia che provo di infuocare il palco che hanno calcato tanti dei miei idoli

ha scritto riferendosi al Choli (Coliseo de Puerto Rico).

@karolg via Instagram.

In realtà l’emozione è generale perché la cantante si è detta molto contenta di ritornare sul palcoscenico dopo un anno in cui per gli artisti non si è potuto condividere la musica con i propri fan.

Avere l’opportunità di essere faccia a faccia con loro è la miglior notizia che ho ricevuto quest’anno. Dopo aver visto come i miei fan hanno accolto il mio nuovo album, non vedo l’ora di essere sul palco ad esibirmi e cantare insieme a loro. I miei fan assisteranno agli spettacoli più emozionanti di tutta la mia carriera. Grazie alla famiglia Smirnoff per essersi unita a me per questo tour.

 

Il tour è difatti è presentato da Smirnoff, prodotto da AEG Presents e la prenotazione delle date è di UTA.

I biglietti sono in vendita da oggi sul sito ufficiale www.bichotatour.com e noi speriamo verrà presto annunciata una torunée anche in Europa.

Taggato come