In EVENTI

Giovedì 18 luglio ore 23.00, 15 euro

Bryan Robert Rohena Pérez, vero nome di Bryant Myers è un cantautore portoricano di Reggaeton e Latin Trap, considerato uno dei primi pionieri del movimento trap latinoamericano.

Ha iniziato a campionare e creare le sue canzoni nel 2013 lanciandole sui suoi account social SoundCloud, Instagram e YouTube.

Proprio dai social è partito l’incredibile successo del singolo Esclava, in collaborazione con Luis Beauchamp, in arte Anonimus, che gli è valso popolarità nel suo paese d’origine: nel giro di pochi mesi ha guadagnato più di un milione di visualizzazioni su Youtube, diventando simbolo dei Latin trap artist del ventunesimo secolo.

La svolta arriva nel 2016 con Cuatro Babys, in collaborazione col cantante colombiano Maluma, canzone che ha avuto un grande successo commerciale e si è guadagnata ben quattro dischi di Platino.

Ha collaborato con grandi nomi del genere urban, come Bad Bunny, Farruko, Tempo, Kevin Roldan e artisti della cosiddetta “Nuova Generazione”, quali Anuel AA e Almighty, Brytiago ed altri.

Il suo marchio di fabbrica è il suo stile lento e profondo e la sua voce roca. Lui stesso infatti si definisce come “il cantante dalla voce roca che non usa effetti”. Poco più che ventenne, è considerato uno degli artisti più talentuosi di Porto Rico e a livello internazionale.

Tra i suoi brani di successo ricordiamo: No le digas que esta con el, Cuatro Babys, La Alcoba, Si Ellos Supieran, Ella y Yo, Triste (featuring Bad Bunny), No Eres Mia, Tanta Falta, Noche De Fantasía, Ganasa Sobran.

 

Fiesta 2019 – XXV Festival Internazionale di Musica e Cultura Latino Americana a Roma
Parco Rosati, Via delle Tre Fontane, 24 – Roma
Giovedì 18 luglio
Inizio concerto: ore 23.00
Ingresso:15 euro
Info e prenotazioni: 06.87463296
Prenotazioni privé: 06.45443878 – 392.0899200
Info e prevendite concerti: 393.1274373
Web: www.fiesta.it

Altri articoli
0