In EVENTI

Giovedì 25 Giugno – LA CECILIA, Via Nomentana 1111 (presso la Balera Romana) Roma.

Inizio dello stage di ballo per le ore 20.00 – Inizio concerto previsto per le 23.30.

Giovedì 25 giugno a “La Cecilia”, il ballerino e cantante Maykel Fonts sarà il protagonista di una serata cubana full immersion ballando e cantando sotto le stelle.

L’evento organizzato da Calientarte & Aldo Ceccarelli, partirà alle 20.00 con uno stage esclusivo di “Fonts Style” tenuto personalmente da Maykel Fonts, dove sarà possibile affinare la propria tecnica e migliorare il proprio stile di ballo latino con uno dei maestri di  “Ballando con le stelle”, programma del sabato sera in onda su Raiuno condotto da Milly Carlucci.

Dalle 21.00 fino alle 23.30 si terrà una cena con buffet il tutto contornato dalla selezione musicale dei Dj Miki e Dj Mantequilla.

La serata chiuderà con un grandissimo concerto live di Maykel Fonts che sarà accompagnato da una band di professionisti del mondo della musica latina.

Maykel, oltre ad essere famoso come ballerino e coreografo, è anche conosciuto come cantante di musica latina. Nel 2013 infatti, incide la canzone Dale Lo Que Lleva, dove duetta con il celebre cantante cubano Maykel Blanco. Il videoclip ha raggiunto più di un milione di visualizzazioni su Youtube.

Tra i vari musicisti che lo accompagneranno, ci saranno: Boris (cantante dei Timbalive), Ariel (ex cantante de Los Rumberos de Cuba), i fiati de La Revè e Ernesto Lopez (batterista del tour 2015 di Laura Pausini).

Il costo dell’intera serata che comprende lo stage, la cena, un drink e il concerto live è di 35 euro.
I biglietti saranno in prevendita presso tutte le maggiori scuole di ballo di salsa di Roma.

Per chi invece vorrà solo partecipare al concerto, il costo del biglietto sarà di 12 euro più drink.

INFO: 342.735 4697 (Aldo) – 393.831 7168 (Valentina)

Altri articoli
0
WhatsApp