IL GRANDE RITORNO DE EL CHACAL OGGI VENERDÌ 14 GIUGNO
Scritto da Sara Dionisi il Giugno 14, 2024
Dopo anni dal suo ultimo live a Roma, torna oggi venerdì 14 giugno sul palco del Roma Latin Festival, El Chacal con tutti i suoi più grandi successi!
Sono passati sette anni dall’ultima volta che il cantante cubano El Chacal ha animato il pubblico romano con la sua travolgente musica, ed è pronto a tornare proprio quest’oggi venerdì 14 giugno sul palco più prestigioso della Capitale: quello di Fiesta!
L’appuntamento è a questa sera nella cornice verde del Parco Rosati in Via delle Tre Fontane 24 in zona Eur.
El Chacal con oltre vent’anni di carriera artistica, vanta successi intramontabili come “Pa’ La Camara”, “La Costumbre”” e “No Te Enamores de Mi”. La sua ultima raccolta discografica risale al febbraio 2023 e si intitola “Melodías de Amor”, contentente la hit “Mi Corazón Es Tuyo”.
Questa sera sul palco di Fiesta porterà tutti i successi del presente e del passato in uno spettacolo da non perdere!
Ascolta El Chacal e scopri come partecipare al concerto:
INFORMAZIONI GENERALI SUL CONCERTO
Data: Venerdì 14 giugno 2024
Dove: Via delle Tre Fontane 24
Apertura porte: ore 21:00
Inizio concerto: ore 22:30
Ingresso: 30€ più 5€ di prevendita.
Infoline: +39 327 29 15 369
Circuiti ufficiali di vendita: Ticket One, TicketSms e i-Ticket.
È POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO LA SERA STESSA PRESSO LE CASSE DI FIESTA!