Traccia corrente

Titolo

Artista


SABATO 15 GIUGNO ARRIVA PER LA PRIMA VOLTA A ROMA NESTY

Scritto da il Giugno 14, 2024

Il nuovo fenomeno della musica cubana Nesty sta per approdare a Roma con il primo live questo sabato 15 giugno: un evento da non perdere!

Il flyer ufficiale del concerto di Nesty.
Credit: Playa del Mar.

Sabato 15 giugno si esibirà, per la prima volta in assoluto sul territorio italiano, la stella nascente della musica latina Nesty. L’artista dalle radici cubane è pronto a portare la sua energia esplosiva e i suoi ritmi coinvolgenti direttamente sulle rive di Playa del Mar, sito sul Lungomare delle Sirene 197.

Ernesto Alejandro Gualguera, conosciuto sotto lo pseudonimo di Nesty, è salito alla ribalta per il suo stile che fonde ritmi reggaeton con sonorità tropicali e urban. Muovendo i primi passi nella musica nel 2009, debutta formalmente come solista il 21 aprile 2017 con il singolo “Bailando” dal suo primo album “Real Boy“. Il disco include successi come “Bésame“, “Estar Contigo” e “Ya No Ne Enamoro“, e vanta la partecipazione de El Taiger, El Chacal e Toledo.

Nell’ultimo hanno ha lanciato alcune collaborazioni che hanno suonato sulla nostra frequenza come “Amor de Locos” insieme a Timbalive, “Lo Que Se Comenta” con Afro 23 e la maxi collaborazione “Salsa de Ahora”.

Ascolta Nesty e scopri come partecipare al concerto:

INFORMAZIONI GENERALI SUL CONCERTO

Data: Sabato 15 giugno 2024

Dove: Lungomare delle Sirene 197/a

Apertura porte: ore 21:00

Inizio concerto: ore 22:30

Ingresso: 25più 1di prevendita.

Infoline: +39 377 975 9723

Circuiti ufficiali di vendita: TicketNation.

È POSSIBILE ACQUISTARE IL BIGLIETTO LA SERA STESSA PRESSO LE CASSE DI PLAYA DEL MAR!