Traccia corrente

Titolo

Artista


“EL NIÑO” IL NUOVO ALBUM DI LUNAY

Scritto da il Maggio 21, 2021

A due anni di distanza dall’album di debutto “Épico” il rapper e cantante portoricano Lunay ha rilasciato oggi il suo nuovo lavoro discografico “El Niño” (“Il Bambino”).

La copertina ufficiale di “El Niño”.
The Copyright is believed to belong to La Familia Records and its graphic artist(s).

A soli 20 anni Jefnier Osorio Moreno (nome anagrafico del cantante) è uno degli artisti più acclamati del genere urbano, vantando importanti collaborazioni come Daddy Yankee, Bad Bunny, Wisin & Yandel, Ozuna e Anuel AA; tutti presenti nel suo primissimo disco ufficiale.

La copertina del primo album “Épico”.
(The Copyright is believed to belong to El Cartel Records, Gaby Music, Inc., Star Island and their graphic artist(s).

Proprio per questo, il ragazzo ha voluto realizzare un album prima del compimento dei 21 anni per celebrare la sua carriera fino ad ora.

 

El Niño” è la prima raccolta realizzata sotto l’etichetta indipendente di Chris Jedi e Gaby MusicLa Familia Records”. Con loro aveva già lavorato nel singolo di grandissimo successo “Soltera” che lo aveva lanciato nel panorama internazionale.

L’album contiene 15 pezzi e la partecipazione di Chenco Corleone, Chris Jedi, Susan Soltero, Giovakartoons, Bryant Myers, Zion, Chanell, Juliito e Anitta con la quale da tempo si sospetta un flirt.

La tracklist ufficiale era stata svelata nella giornata di ieri in anteprima.

Il retro di “El Niño” con la tracklist ufficiale.

L’album è disponibile su tutte le piattaforme digitali, incluso YouTube: