In MUSICA

L'INTERO ARISTON SI SCATENA CON I GENTE DE ZONA

Sabato 8 febbraio è andata in onda la quinta ed ultima puntata della settantesima edizione di Sanremo, nella quale tra i vari ospiti -come già preannunciato- si è esibito il duo cubano Gente De Zona.

I due, che hanno preceduto di poco la consegna dei premi del famosissimo Festival della Canzone Italiana, hanno animato il pubblico e l’Ariston intero performando La Gozadera e Bailando.

I brani che li hanno portati al successo internazionale hanno fatto scatenare veramente tutti: dal pubblico all’orchestra, dalla redazione (nel pomeriggio) agli altri ospiti della serata senza dimenticare ovviamente il corpo di ballo che li ha accompagnati nella seconda parte dell’esibizione. Contentissima soprattutto la presentatrice veneziana Mara Venier che ha persino scambiato qualche passo con Alexander Delgado sulle note di Bailando.
Anche il pubblico da casa ne è rimasto ampiamente soddisfatto: tantissimi i commenti sotto il video ufficiale in cui si sottolinea l’allegria e la ventata d’aria fresca portata dalla musica caraibica sul palco sanremese.

Per concludere l’emozione è nel vero successo per la musica latino americana, che non solo ha conquistato anche quest’anno uno spazio all’interno del Festival, ma è riuscita a far ballare proprio tutti nessuno escluso.

Gente De Zona 'La Gozadera' e 'Bailando' a Sanremo

Articoli Consigliati
0
leoni-torres
WhatsApp