In EVENTI

La Salsa presente al SuperBowl 2020

Le star mondiali Jennifer Lopez e Shakira hanno sorpreso sul palco del Super Bowl 2020 cantando i loro migliori successi e facendo ballare più di 70 mila persone riunite all’Hard Rock Stadium di Miami. Uno spettacolo a dir poco stupendo, durato 14 minuti che rimarranno nella storia. Hanno partecipato anche Bad Bunny e J Balvin.

Durante l’intervallo del match, lo show è cominciato con Shakira che tra i suoi successi, ha interpretato anche un pezzo della sua canzone “Chantaje” in versione Salsa. È stata Spettacolare! anche la sola Shakira sarebbe stato grandioso, ma no, a seguire è comparsa lei, sua maestà “Jennifer Lopez” divina come sempre, e durante la sua performance, è entrato in scena il gruppo di ballo Swing Latino di Cali Colombia, con una coreografia della canzone “Let’s Get Loud”, in un adattamento Salsero pieno di energia y sabor. A seguire la cantante si è unita alla colombiana Shakira per chiudere insieme uno spettacolo che, per scenografie, coreografie, ballerini e protagonisti, è stato davvero unico. Il video su YouTube in 3 giorni ha superato i 100 milioni di visualizzazioni.

Il gruppo che rappresenta l’accademia di salsa “Swing Latino” ha anche rappresentato la Colombia nel migliore dei modi con il miglior ritmo di salsa durante lo show di Jennifer Lopez.

Il gruppo è stato invitato al Super Bowl dopo l’esibizione che hanno fatto durante il cinquantesimo compleanno di Jennifer Lopez. Durante il loro viaggio hanno anche fatto diverse presentazioni negli Stati Uniti e in Europa.

Da “La Perla di Walter Rodriguez” a “El Ritmo del Barrio”
tutti i Venerdì alle 19 su Radio Mambo

Shakira & J. Lo's FULL Pepsi Super Bowl LIV Halftime Show

Articoli Consigliati
0
WhatsApp chat