Traccia corrente

Titolo

Artista


LATIN GRAMMY 2021: CONDUTTORI E ARTISTI PRESENTI

Scritto da il Ottobre 27, 2021

Manca sempre meno alla 22esima edizione dei prestigiosissimi premi Latin Grammy. Il prossimo 18 novembre si celebrerà una delle notti più importanti per la musica latina!

Il logo ufficiale della 22esima edizione de i Latin Grammy Awards 2021.
Photo Credit: Grammy

L’evento targato Latin Grammy è sempre più vicino: mancano poco più di tre settimane per la cerimonia di premiazione che assegnerà il famoso grammofono d’oro agli artisti latini più meritevoli.

Nelle scorse settimane vi avevamo parlato di quando e dove si svolgerà più la lista completa dei nominati alle varie categorie che sono in gara per questa edizione del 2021.

Lunedì sono stati finalmente presentati i conduttori di quest’anno, i quali già in passato avevano guidato i Latin Grammy Awards. A fare ritorno saranno: l’attrice, cantante e modella dalle origini messicane Ana Brenda Contreras, l’attore e cantante messicano Carlos Rivera e l’attrice e modella portoricana Roselyn Sánchez.

Per quanto riguarda gli artisti che prenderanno parte alla serata, finora sono stati svelati solo alcuni nomi.

A costituire sicuramente parte della scaletta sarà il protagonista della serata Rubén Blades, che come anticipato riceverà il riconoscimento “Persona dell’Anno”. Il cantautore e attivista panamense si esibirà in compagnia di Roberto Delgado & Orquesta.

Non si ha ancora idea invece delle altre performance previste, ma i nomi anticipati sono: Ozuna, Danna Paola, C. Tangana, Los Dos Carnales, Nella, Paula Arenas, La Arrolladora Banda el Limón de René Camacho, Calibre 50 e Banda el Recodo de Cruz Lizárraga.