Traccia corrente

Titolo

Artista


È USCITO IL PRIMO ESTRATTO DEL PROSSIMO ALBUM DI ANUEL AA

Scritto da il Ottobre 29, 2021

La pausa di Anuel AA è finita: il rapper e cantante portoricano sta tornando con un prossimo album di cui ne è stato rilasciato il primo estratto.

La copertina ufficiale del singolo “Dictatura” di Anuel AA.
The Copyright is believed to belong to Real Hasta La Muerte, Inc and their graphic artist(s).

Il 2021 non è stato fino ad ora un anno particolarmente produttivo per Anuel AA.

Durante i Latin Grammy del 2020 affermò di voler abbandonare la musica e successivamente pubblicò un singolo intitolato “Mi Retiro”. Ritiro durato non molto visto che poi nel gennaio del nuovo anno ha lanciato l’album in congiunto con OzunaLos Dioses”.

Nel corso dei mesi ha partecipato a collaborazioni come la hit “LOCATION” insieme a Karol G e J Balvin e al remix del tormentone “Fiel” in compagnia de Los Legendarios, Wisin, Jhay Cortez e Myke Towers. Fino a ieri aveva pubblicato solo due singoli: “Los de Siempre” con Chris Jedi e “23 Preguntas” dedicata alla ex fidanzata Karol G.

Questa notte ha consolidato il suo ritorno con l’uscita del primo estratto del prossimo quarto album (il terzo da solista) “Las Leyendas Nunca Mueren”: “Dictatura”. Uscita anticipata sul suo profilo Instagram lo scorso 17 ottobre tramite a storia su Instagram.

Insieme al singolo è stato pubblicato anche il video ufficiale diretto da Anuel AA che ritrae se stesso in uno scenario ambientato nel 1984 nel quale conosce la ragazza dei suoi sogni e viene preso nell’NBA.

Sempre nel video si vede indossare la maglia riportante il numero 23 ed il cognome Jordan alludendo ad una delle leggende che lo hanno ispirato, in tema appunto con il titolo del lavoro discografico in arrivo.