Lirico En La Casa dal vivo oggi al Roma Latin Festival
Scritto da Sara Dionisi il Giugno 27, 2025
Lirico En la Casa torna a Roma per una serata tutta da ballare. Venerdì 27 giugno 2025 sarà protagonista di un nuovo live al Roma Latin Festival, sul palco del Fiesta in Via delle Tre Fontane 24, in zona Eur. Un appuntamento attesissimo per il pubblico della capitale, pronto a scatenarsi al ritmo della sua musica latina, urbana e dembow. Reduce da un crescente successo internazionale, l’artista dominicano è pronto a far esplodere la pista con uno show ricco di energia e hit amate in tutta la scena latina.
Lirico En la Casa è uno dei nomi più interessanti dell’attuale panorama urbano latino. Prima di salire alla ribalta come artista, ha iniziato la sua carriera dietro le quinte, come produttore per numerosi colleghi della scena caraibica. La sua svolta arriva con “Súbete”, singolo che lo consacra a livello internazionale, seguito da brani come “Marianela”, “El Motorcito” e “Muevelo”, che hanno fatto il giro del mondo a colpi di stream e views. Il suo primo album, “Mr. Brum Brum”, esce nel 2017 e lo impone definitivamente tra i protagonisti del genere. In pochi anni ha collezionato collaborazioni con i più importanti artisti della musica latina, portando il suo stile inconfondibile sui palchi di tutta l’America Latina e oltre. La sua forza sta nella capacità di mescolare ritmi e influenze diverse, passando con naturalezza dal pop al dembow, fino ai suoni più moderni della musica urbana.
Il live di Roma si preannuncia come un’esplosione di ritmo, con una scaletta pensata per far muovere ogni angolo della Fiesta. Una vera e propria fiesta tropicale nel cuore dell’EUR, dove il pubblico potrà cantare, ballare e vivere tutta l’intensità della musica dominicana. Le porte del Roma Latin Festival apriranno alle ore 21:00 con l’inizio del concerto previsto per le ore 22:30. I biglietti sono in vendita a €20,00 + €5 di prevendita sulle piattaforme TicketOne, TicketSms e iTicket, e disponibili oggi stesso alle casse di Fiesta.