Traccia corrente

Titolo

Artista


“MIS MANOS”: IL NUOVO ALBUM DI CAMILO

Scritto da il Marzo 5, 2021

È uscito oggi in tutti gli store digitali “Mis Manos” (Le mie mani) il nuovo e quarto album di studio del cantante colombiano Camilo.

La copertina di “Mis Manos”

 

Dopo meno di un anno da “Por Primera Vez”, Camilo Echeverry ha rilasciato un nuovo lavoro discografico dedicato alla sua “tribu”.

Così piace riferirsi ai suoi fan e al suo pubblico al quale ha voluto rivolgere questa raccolta di canzoni piena di significato.

 

A due giorni dall’uscita ha scritto su Instagram:

Un album fatto con MIS MANOS (le mie mani), pieno di amore e con la ferma intenzione di sentirci vicini, e onorare il fatto che mi abbiate fatto entrare nella vostra vita! QUESTO VENERDÌ. La Tribu”.

Il retro di “Mis Manos”

 

L’album era stato anticipato il 20 febbraio tramite un post che ne aveva rivelato la copertina ufficiale dedicando come sempre un dolce messaggio ai fan. (Clicca qui per leggere)

 

Nella serata di ieri il cantante ha rilasciato le 11 canzoni che compongono la raccolta più i video ufficiali ad un’ora di distanza l’una dall’altra, rivelando man mano l’album completo.

Vediamo alcune collaborazioni come quella con El Alfa in cui Camilo ha sperimentato il genere bachata, la collaborazione mariachi con il duo Los Dos Carnales, quella con Evaluna Montaner nonché sua moglie e con i cognati Mau y Ricky.

 

Alcuni dei brani presenti all’interno di Mis Manos erano già conosciuti come la hit “Vida de Rico”, “BEBÈ” e “Ropa Cara”.

 

Ascolta l’album completo: