Traccia corrente

Titolo

Artista


NOVITÀ MUSICALI – SECONDA SETTIMANA DI SETTEMBRE

Scritto da il Settembre 20, 2021

  1. FINAL (VOL. 1) – ENRIQUE IGLESIAS
    Venerdì 17 ha segnato il ritorno per il cantante spagnolo e figlio d’arte Enrique Iglesias con la pubblicazione del suo 11esimo album. A 7 anni di distanza da “Sex and Love” l’artista ha deciso di giungere al termine della sua carriera canora. Pare infatti questa seguita poi prossimamente dal volume 2, sarà l’ultima raccolta musicale. Questo volume contiene 12 brani rilasciati dal 2015 ad oggi tra cui le hit “Subeme la Radio”, “Duele el Corazón” con Wisin e “El Perdón” in collaborazione con Nicky Jam. Presenti nell’album anche: Myke Towers, Farruko, Descemer Bueno, Zion & Lennox, Bad Bunny e Pitbull.

  1. LOS FAVORITOS 2.5” – ARCÁNGEL
    Nuovo album anche per il reggaetonero Arcángel arrivato all’ottavo della sua carriera da solista. “Los Favoritos 2.5” è il seguito del lavoro discografico uscito nel 2020. 15 pezzi e numerose collaborazioni con artisti della scena urbana: Jay Wheeler, Miky Woodz, De La Ghetto, Dalex, Lenny Távarez, Juanka, Gigolo y la Exce, Zion & Lennox, Nicky Jam, Manuel Turizo, Nio García, Casper Mágico, Tokischa, Kiko el Crazy, Brray, Farina, Omy de Oro, Kevvo, Ken-Y, Chris Lebron, Elysanij e Kapla y Miky.

  1. RE-PERCUSIÓN” – PUPY Y LOS QUE SON SON
    Nel mese di giugno il gruppo guidato da Cesar “Pupy” Pedroso aveva rilasciato l’EP “Re-Percusión” contenente 4 canzoni anticipando l’uscita dell’album che nella giornata di venerdì è finalmente stato pubblicato nella sua versione integrale. 12 brani ovviamente tutti a ritmo di salsa!

  1. PA’ QUE GUAYE” – ALEX ROSE, CNCO
    Singolo a 5 per Alex Rose e il gruppo più amato della musica latina CNCO. Note reggaeton in questo pezzo che ha molte possibilità di diventare un tormentone.

  1. BAILA ASÍ” – PLAY-N-SKILLZ, BECKY G, THALIA, CHIQUIS
    Tre voci femminili e un produttore per “Baila Así”, brano che mescola la cumbia al pop latino.

  1. REPLICA” – CJ, EL ALFA
    Dopo il mega successo di “La Mamá de la Mamá” tornano a collaborare CJ e El Alfa sempre sul sound dembow.

  1. LOS CACHOS” – GUAYNAA, SERVANDO & FLORENTINO
    Guaynaa continua a sperimentare con i vari generi dell’America Latina. In questo caso si è lasciato andare sulle note della salsa in compagnia del duo venezuelano Servando & Florentino.

  1. DIME” – MILLY, AKIM
    Reggaeton melodico per gli emergenti Milly e Akim, i quali fanno parte della rosa degli artisti di Farruko.

  1. LLORI PARI” – ÁLVARO DÍAZ, FEID, TAINY
    Sulla stessa scia musicale anche Álvaro Diaz, Feid e Tainy.

  1. TARDE” – SEBASTIÁN YATRA
    Per concludere segnaliamo l’ultimo singolo di Sebastián Yatra “Tarde”, uscito venerdì insieme al videoclip ufficiale girato a Venezia in occasione dell’evento firmato Dolce&Gabbana, al quale il cantante colombiano ha partecipato. La ballata melanconica parla di una storia d’amore terminata male e potrebbe alludere alla relazione interrotta recentemente con l’artista argentina Tini.