Traccia corrente

Titolo

Artista


STA PER INIZIARE LA BILLBOARD LATIN MUSIC WEEK!

Scritto da il Settembre 17, 2021

Manca veramente poco, anzi pochissimo alla settimana dedicata alla musica latina organizzata da Billboard.

L’immagine ufficiale della Billboard Latin Music Week 2021.
Photo Credit: billboardlatinmusicweek.com

La manifestazione -considerata tra le più importanti del genere- avrà inizio tra meno di tre giorni: le danze si apriranno il prossimo lunedì 20 settembre e si proseguirà con le celebrazioni fino a sabato 25, il tutto nella strepitosa cornice di Miami.

Ad ospitare la rassegna sarà il Faena Forum, presso il quale ci saranno numerosissime esibizioni, interventi e momenti esclusivi con gli artisti più amati della musica latina.

 

Questa settimana ovviamente ingloba anche la cerimonia di premiazione, ovvero i Billboard Latin Awards che si terranno invece nel Watsco Center nella giornata di giovedì 23 (in Italia il 24 settembre dalle ore 2:00).

 

I nomi in risalto per la Latin Week per l’edizione 2021 sono: Karol G, Nicky Jam e Daddy Yankee. Quest’ultimo riceverà anche un premio speciale per la carriera nella serata degli awards.

A seguire vi sono nella lineup ufficiale numerosi artisti tra affermati ed emergenti che saliranno sul palco del forum per cantare e parlare di varie tematiche: Ache, Admari López, Adriana Río, Ally Brooke, Ana Bárbara, Anitta, Carin León, Chelsea Briggs, Chris Jedi, Daniel Habif, Dimelo Flow, Dvila, Eder Díaz, Eix, Elena Rose, Emilia Mernes, Erika Vidrio, Eslabón Armado, Esteman, Fabiio, Fher Olvera, Gaby Music, Goyo, Greeicy, Guaynaa, Ivonne Galez, Jay Wheeler, Jhay Cortez, Jhonny Caz, Joonti, Julio Reyes Copello, Justin Quiles, Kany García, Las Villa, Los Dos Carnales, Lunay, Lupita Infante, Mabel, Mariah Angeliq, Micro Tdh, Mike Bahía, Molusco, Myke Towers, Natti Natasha, Pedro Capó, Piso 21, Rauw Alejandro, Raymix, Tainy, The Change, Tostao, Will.I.Am e Yotuel Romero.

 

C’è da dire che il tutto non a caso ricade proprio durante il “Hispanic Heritage Month”, il mese in cui ogni anno si celebra il patrimonio culturale ispanico dal 15 settembre al 15 ottobre.

 

I biglietti per partecipare dal vivo alla Billboard Latin Week sono esauriti, ma vi è la possibilità di poter assistervi virtualmente con biglietti a partire da 10$.

Per sapere tutti i programmi giorno per giorno clicca qui!