In EVENTI

L’amatissimo reggaetonero cubano Osmani Garcia detto “la Voz”  sarà in concerto a ROMA ( La Bibliotechina – Via di Val Fiorita, 00144 Roma ) domenica 26 Agosto

Il cantante Cubano divenne famoso dopo aver formato il gruppo “El Duo de Cristal” nel 2001. Dopo una carriera di successo in tutta Cuba, è entrato a far parte della band di Paulo FG ed Elite nel 2006. Nel 2008, cominciò la sua carriera da solista entro il 2012 stava eseguendo un tour nazionale degli Stati Uniti.

Tra i grandi risultati ricordiamo “Muker” e “Quien eres tu” che si posizionarono subito nei primi posti delle classifiche di gradimento cubano di radio e Tv. il brano “Mujer” è stato scelto come brano per la campagna nazionale a Cuba.

La bellezza dei suoi testi e la sua stupenda voce, che si adatta tranquillamente a tutti i generi musicali, gli hanno dato la possibilità di condividere lo scenario con numerosi artisti fin da Giovane, fra le collaborazioni più importanti ricordiamo quella con Gente de Zona 

I suoi concerti sono molto caratteristici, c’è molta cura nella scenografia e i ritmi cubani spaziano tra vari generi tra i quali : la balada, la salsa, reggaeton e la guaracha .

Altri articoli
0
WhatsApp