Traccia corrente

Titolo

Artista


OZUNA: DOPO L’EP “AFRO” È IN ARRIVO L’ALBUM “COSMO”

Scritto da il Ottobre 20, 2023

El negrito ojos claros è quasi pronto a pubblicare il sesto disco della carriera ed è più vicino di quanto si pensi!

La copertina del prossimo album di Ozuna “Cosmo”.
The Copyright is believed to belong to Aura Music, Sony Music Entertainment U.S. Latin LLC and their graphic artist(s).

Ozuna sta per tornare con un nuovo album e noi abbiamo qualche anticipazione da darvi riguardo quella che sarà la nuova era musicale del Oso.

Solo lo scorso maggio ha lanciato l’atteso EP “Afro” che ha dato via nell’estate all’omonima tournée “Afro Euro Tour”, che ha fatto tappa in sette paesi e sedici città europee, tra cui la Capitale italiana con il concerto sul palco di Fiesta.

Ciononostante il tempo non è mancato per la preparazione di un album che pare sia pressoché terminato!

Da qualche tempo infatti sul suo profilo Instagram @ozuna pubblica storie con allusioni ad un album e al completamento di questo, attualmente in fase conclusiva.

Noi ce ne siamo accorti ad agosto, quando terminato il “Afro Euro Tour”, ha cancellato tutti i post, cambiato immagine di profilo e ha smesso di seguire tutti tranne il suo nuovo amico a quattro zampe @cosmoflofi .

Da lì sono susseguite una serie di storie che lo hanno ritratto in studio di registrazione e l’arrivo del singolo in collaborazione con SaikoTe Mentí” (in onda su Radio Mambo!).

Anche l’account usato per promuovere i precedenti lavori discografici ha subito dei cambiamenti che lasciano ben poco all’immaginazione: il profilo ha cambiato nome utente in @cosmoalbum , rivelandone il titolo e anche la copertina!

Cosmo”, secondo le nostre intuizioni, potrebbe arrivare la prossima settimana venerdì 27 ottobre oppure il prossimo 10 o 17 novembre in occasione dei Latin Grammy che si celebreranno giovedì 16 novembre.

Per il momento sappiamo che è prodotto da Puka Beatz, Chris Jedi, Gaby Music e forse anche Yampi, la musicalità è principalmente reggaeton e reggaeton melodico e contiene molto probabilmente “Te Mentí” prodotta invece da Ovy On The Drums. Oltre a Saiko pensiamo di poterci aspettare la partecipazione di Anuel AA visti i vari riferimenti a lui e a “Los Dioses”, l’album in collaborazione uscito nel 2021.

Per il momento però non ci resta che aspettare “Cosmo”!

@ozuna Modo #Cosmo ♬ sonido original – OZUNA