Traccia corrente

Titolo

Artista


TUTTE LE ANTICIPAZIONI SUL DISCO IN USCITA DI BAD BUNNY

Scritto da il Ottobre 11, 2023

È in arrivo questo venerdì 13 ottobre il sesto album del conejo malo, attualmente disponibile in pre-save su tutte le piattaforme digitali di streaming.

La copertina ufficiale dell’album “nadie sabie lo que va a pasar mañana” di bad Bunny.
The Copyright is believed to belong to Rimas Entertainment LLC and their graphic artist(s).

Dopo il successo di “Un Verano Sin Ti” del 6 maggio 2022, Benito Ocasio Martínez sta tornando con una nuova raccolta discografica la cui uscita è stata rivelata ufficialmente lunedì 9 ottobre dopo diverse allusioni sui propri canali social.

Lo scorso anno l’artista di Vega Baja aveva registrato una serie di interminabili record grazie all’ultimo lavoro di studio, che lo aveva fatto schizzare in cima a tutte le classifiche internazionali e che lo aveva consacrato come uno dei cantati di rilievo del panorama musicale mondiale. In un articolo del 7 dicembre 2023 avevamo ripercorso l’annata riportando tutti i momenti che lo avevano tenuto impegnato e per i quali aveva annunciato un anno di pausa per il 2023.

L’anno di pausa è passato, ma non senza tenersi impegnato con altri progetti, tra cui la registrazione dell’album in arrivo questo venerdì 13 ottobrenadie sabe lo que va a pasar mañana”. Cosa sappiamo di questo disco in uscita?

Come visibile dal pre-save conterrà 22 canzoni, tra cui due già uscite come singoli: “WHERE SHE GOES” dello scorso maggio e la recente “UN PREVIEW” del 25 settembre.

Voci di corridoio suggeriscono che “nadie sabe lo que va a pasar mañana” vanta la collaborazione di una serie di artisti latini e non, quali: Almighty, Feid, Eladio Carrión, Pirlo, Farruko, Ryan Castro, Young Miko, J Balvin, Arcángel, De La Ghetto, Ñengo Flow, 21 Savage, Al Pacino, Pomes, DEI V, Milo J, Mora, A$AP ROCKY, Peso Pluma, Rosalía e SZA. Tutti questi nomi ci portano a pensare che musicalmente potremmo aspettarci indubbiamente reggaeton, ma anche il ritorno in versione trap di Bad Bunny (che pare abbia cambiato persino taglio di capelli come ad inizio carriera!), qualche influenza elettro-dance e corrido.

Per il momento non ci resta che aspettare venerdì 13 ottobre ed aggiungere l’album in pre-save sulla nostra piattaforma preferita, clicca qui per farlo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @badbunnypr