Traccia corrente

Titolo

Artista


ROSALIA ANNUNCIA IL NUOVO ALBUM IN ARRIVO “MOTOMAMI”

Scritto da il Novembre 4, 2021

La cantante spagnola Rosalía ha annunciato tramite i suoi canali social l’arrivo del suo prossimo album “Motomami”.

Un frame del cortometraggio di presentazione di “MOTOMAMI”.
The Copyright is believed to belong to Columbia Records, Sony Music and Daniel Sannwald.

È prevista per il 2022 l’uscita del terzo lavoro discografico di Rosalía. L’ha rivelato la cantante su i propri profili web con un cortometraggio di 15 secondi l’arrivo di “Motomami”, album che seguirà “El Mal Querer” del 2018, vincitore di cinque Latin Grammy.

Il progetto musicale è in cantiere dal 2019 e nell’ottobre dello stesso anno durante l’intervista per il magazine “W” rivelò che avrebbe rilasciato un album nel 2020. Di fatto non è accaduto ma in questo lasso di tempo Rosalía ha continuato a lavorare musicalmente non solo impegnata nella tournée per promuovere il secondo disco, ma anche rilasciando singoli e collaborazioni come “Con Altura” insieme a J Balvin che l’ha portata ufficialmente al successo internazionale, “Yo x Ti Tu x Mi” con Ozuna e la hit “TKN” con il rapper statunitense Travis Scott.

Questo album però stando a quanto dichiarato non avrà la partecipazione di altri artisti -nonostante la cantante sia stata avvistata insieme ad altri colleghi negli studi di registrazione- e non conterrà i singoli pubblicati nel corso di questi tre anni.

Come musicista sento di dover rilasciare un album coeso, uno che abbia senso; uno in cui le canzoni sono collegate e che condividano un’essenza. In conclusione, voglio realizzare un album che abbia senso mentre lo ascolti interamente.” ha riferito ai microfoni della stazione radiofonica olandese 3VOOR12.

La promessa è quella di un progetto totalmente differente e piacevole, e il suo primo estratto verrà rilasciato durante questo mese.