Traccia corrente

Titolo

Artista


IN USCITA LA COLLABORAZIONE TRA ELADIO CARRION, J BALVIN, DADDY YANKEE E BOBBY SHMURDA

Scritto da il Luglio 28, 2021

Mancano pochissime ore al rilascio della collaborazione internazionale tra Eladio Carrion, J Balvin, Daddy Yankee e lo statunitense Bobby Shmurda.

Alle 21 uscirà ufficialmente il remix di “Tata”, brano di Eladio Carrion contenuto nell’album “Monarca” uscito lo scorso 8 gennaio.

La copertina ufficiale dell’album “Monarca”.
The Copyright is believed to belong to Rimas Music and their graphic artist(s).

Il lavoro originariamente svolto insieme a J Balvin vedrà l’aggiunta del big boss Daddy Yankee e del rapper Bobby Shmurda, acclamatissimo nel panorama statunitense e il quale è tornato in libertà a febbraio dopo 6 anni di detenzione.

La copertina ufficiale di “Tata Remix”.
The Copyright is believed to belong to Rimas Music and their graphic artist(s).

Tata Remix” per quanto sembri una sorpresa in realtà non lo è. I post Instagram risalenti all’8 aprile di Eladio e Balvin avevano rivelato in parte cosa bollisse in pentola.

Foto e video ritraggono i due in compagnia del rapper presso uno studio di New York.

@jbalvin via Instagram.

La sorpresa più grande è forse stata proprio la presenza di Daddy Yankee che pare abbia registrato la sua parte altrove. In questi mesi tramite il suo profilo Instagram risulta sia rimasto prettamente nella sua isola natale.

 

Tornando al brano, la musicalità è latin hip hop, sound prevalente nel repertorio musicale di Eladio Carrion che spazia tra quello e latin trap.