Traccia corrente

Titolo

Artista


CHRISTINA AGUILERA STA TORNANDO CON UN ALBUM IN SPAGNOLO

Scritto da il Aprile 21, 2021

A tre anni dal suo ultimo album “Liberation” e a due dalla sua ultima tournée “The X Tour” la diva del pop Xtina sta tornando.

 

A sganciare gli spoiler è stata la cantante stessa sia su Instagram che nell’intervista riportata da Health Magazine, nella quale ha dichiarato di star lavorando a due album simultaneamente: uno in inglese ed uno in spagnolo.

 

In 30 anni di carriera non è di certo la prima volta che la statunitense di origini ecuadoriane si cimenta nel cantare in lingua spagnola.

Nel settembre 2000 rilasciò il secondo album della carriera “Mi Reflejo” contenente 5 brani della prima raccolta musicale del 1999 “Christina Aguilera” tradotti in spagnolo più 6 pezzi inediti.

I lavori nella lingua d’origine non sono finiti lì perché nel corso del tempo Xtina ha lavorato con artisti della musica latina come Alejandro Fernández (recentemente premiato come icona ai Latin AMAs), Ricky Martin e Pitbull.

Christina, che è sempre stata fiera del suo patrimonio latino, aveva visitato l’Ecuador per la prima volta nel 2015 dando aiuti umanitari.

 

Per il momento non è stata rilasciata una data. “Sono una perfezionista e voglio dare il mio meglio” ha dichiarato nell’intervista.

Nel frattempo sul suo profilo Instagram @xtina continua a farci vedere il costante lavoro in studio.