In EVENTI

Tre giorni all’insegna della musica e della tradizione latinoamericana.
Più di 2000 persone attese dal 30 dicembre 2016 al 01 gennaio 2017 in una magnifica location qual è l’hotel Leonardo da Vinci di Milano dove si terrà la prima edizione del “Bailando Milano Congress”.
Una idea nata da “LS Events SSD a RL” per promuovere la cultura dei Paesi dell’America Latina in Italia, che ha come obbiettivo quello di diventare uno dei principali appuntamenti europei del suo genere.
Una full immersion di balli, musica e colori che vi trasporterà come per magia su spiagge bianchissime e acque cristalline.

Verrete rapiti in questo mondo fantastico sin dal primo giorno, i vostri corpi si muoveranno senza aver più voglia di smettere.

Questa manifestazione è quanto di più bello e sorprendente possa esistere, sarà un’esperienza che non potrà mai più essere dimenticata e che di sicuro avrà un seguito per gli anni a venire. Saluterete il 2016 ed accoglierete il 2017 in modo completamente nuovo da quello che, siamo sicuri, siete stati abituati in precedenza.

Un viaggio alla ricerca della qualità e della professionalità, grazie anche alla presenza di artisti di rilievo internazionale.

Un’organizzazione eccellente che sarà in grado di accompagnarvi, passo dopo passo, in tutto ciò riguarda l’evento. Gli organizzatori sono ben conosciuti nell’ambito, ed è loro il merito del successo di tante manifestazioni ed eventi che hanno avuto una eco internazionale.

news_bailando1
Altri articoli
0