“RUMBA”, IL NUOVO SINGOLO DI JOHANGEL
Scritto da Sara Dionisi il Maggio 5, 2022
È uscito lunedì 2 maggio su tutte le piattaforme di streaming digitale “Rumba”, il nuovo singolo di Johangel.
Johangel, nome artistico di Johan Sierra -in adozione Lorenzo Lobascio-, è un cantante e ballerino dal sangue colombiano.
Sin dalla tenera età ha manifestato una forte passione per la musica, soprattutto grazie all’approccio con il suo strumento musicale preferito, il violino, tramite il quale è riuscito a sviluppare il così detto “Orecchio Assoluto”.
All’età di 13 anni è entrato nel Conservatorio Santa Cecilia di Roma, frequentando poi tre anni dopo la prestigiosa accademia di danza, musica e teatro IALS. In quegli anni ha fatto parte del corpo di ballo dei professionisti di “Amici” di Maria De Filippi e ha vinto numerose competizioni.
La svolta nell’industria musicale è avvenuta attorno al 2020 -dopo aver studiato e prodotto musica nel proprio studio accanto ad esponenti locali- con le uscite dei primi singoli.
A dicembre 2021 ha cominciato a lavorare con l’etichetta indipendente “Daykon Music” e sotto l’ala del manager Joe Eider, pubblicando il primo singolo del 2022 “Baby”.
Lunedì è stato invece il turno della nuovissima “Rumba”, un pezzo fresco dal sound elettronico con componenti reggaeton, distribuito da Aparataje Distribution. Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming musicale e in rotazione sulla nostra frequenza!