È ARRIVATO “UN VERANO SIN TI”, IL NUOVO ALBUM DI BAD BUNNY
Scritto da Sara Dionisi il Maggio 6, 2022
Sesto album per Bad Bunny dopo l’uscita del nuovissimo “Un Verano Sin Ti”, disponibile da oggi in tutti gli store digitali.
Nuova era discografica per il conejo malo che oggi ha rilasciato “Un Verano Sin Ti”, il sesto della carriera (considerando “Oasis” in collaborazione con J Balvin).
A due anni di distanza dai precedenti -tutti usciti nel 2020- e dopo un anno impegnativo per l’organizzazione della tournée conclusasi un mese fa nella città di Miami.
Noi vi avevamo già anticipato in una #MamboNews che sarebbe uscito di lì a poco, e Bad Bunny ha pensato di ufficializzare proprio qualche giorno fa tramite i canali social (e ancora prima con un annuncio di vendita della sua Bugatti bianca)!
Visualizza questo post su Instagram
Sempre come quanto avevamo riportato, il lavoro discografico è stato ispirato dai viaggi fatti in Repubblica Dominicana tra il 2020 e il 2021, e raccoglie 23 brani suddivisi in due “sezioni”. I nomi che hanno collaborato ad “Un Verano Sin Ti” sono: Chenco Corleone, Jhay Cortez, Tony Dize, Rauw Alejandro, Bomba Estéreo, The Marías, Buscabulla e Tainy.