Traccia corrente

Titolo

Artista


È USCITO L’ALBUM “LAS MUJERES YA NO LLORAN” DI SHAKIRA

Scritto da il Marzo 22, 2024

Torna alla ribalta la diva del pop latino Shakira con il nuovo lavoro discografico “Las Mujeres Ya No Lloran”, disponibile da oggi su tutte le piattaforme digitali!

La copertina ufficiale dell’album di Shakira “Las Mujeres Ya No Lloran”.
The Copyright is believed to belong to Ace Entertainment S.ar.l., Sony Music Entertainment US Latin LLC and their graphic artist(s).

A sette anni dall’era musicale di “El Dorado”, in cui la cantante colombiana si mostrava follemente innamorata, arriva il momento post sentimentale con il nuovo album “Las Mujeres Ya No Lloran” (“le donne non piangono più”).

La produzione di questa raccolta è durata anni in cui la vita dell’artista ha subito cambiamenti significativi:

Ho dovuto raccogliere i pezzi di me stessa e rimetterli tutti insieme e la musica è stata la mia colla

Dal 2021 Shakira si era fatta vedere in studio registrando quello che è diventato inaspettatamente un album introspettivo alla scoperta della propria forza e resilienza.

@shakira via Instagram

Las Mujeres Ya No Lloran” è arrivato venerdì 22 marzo con un totale di 16 tracce -di cui vi avevamo già anticipato qualcosa sia nelle #MamboNews che durante il nostro palinsesto quotidiano- in cui gradualmente si affronta il vissuto sentimentale di Shakira fino ad arrivare alla rinascita.

Otto pezzi inediti, un remix e sette canzoni uscite come singoli tra il 2022 e il 2023 completano “Las Mujeres Ya No Lloran” che presenta, nelle sue musicalità, note melanconiche di balada, qualche sfumatura pop rock, dance, bachata, pop e reggaeton.

Nella versione fisica l’album è uscito con quattro versioni differenti che rappresentano pietre preziose a simboleggiare forza, speranza e la tenacia di una donna davanti alle difficoltà.

Las Mujeres Ya No Lloran” vanta la collaborazione di: Cardi B, Bizarrap, Rauw Alejandro, Grupo Frontera, Ozuna, Manuel Turizo, Fuerza Regida e Tiësto.

Ascolta l’album “Las Mujeres Ya No Lloran” di Shakira: