“MAÑANA SERÁ BONITO”: IL NUOVO ALBUM DI KAROL G
Scritto da Sara Dionisi il Febbraio 24, 2023
Come da programma oggi venerdì 24 febbraio è uscito su tutte le piattaforme di streaming il quarto album di Karol G “MAÑANA SERÁ BONITO”.
La Bichota è carica più che mai in questo 2023 che parte con il rilascio di una nuova raccolta intitolata “MAÑANA SERÁ BONITO”, arrivata a due anni di distanza dal precedente “KG0516” e dopo la tournée di grandissimo successo “Strip Love Tour”.
L’arrivo della nuova era dai capelli rosso fuoco era già prevista considerati i singoli rilasciati durante il 2022 e la conferma definitiva arrivata lo scorso gennaio tramite i canali social dell’artista colombiana.
“MAÑANA SERÁ BONITO” è disponibile su tutte le piattaforme digitali di streaming in tre versioni di cui due in edizione limitata solo per i residenti degli Stati Uniti sul sito ufficiale di Karol G www.shopkarolg.com (a livello di contenuti non cambia nulla, l’unica differenza sono solo le copertine!). Sempre sul sito è possibile l’acquisto della copia fisica del disco.
L’album si compone di 17 brani le cui musicalità principali sono reggaeton e latin pop, e contiene diverse collaborazioni: Romeo Santos, Quevedo, Shakira, Justin Quiles, Angel Dior, Maldy, Bad Gyal, Sean Paul, Sech, Ovy On The Drums e Carla Morrison.
Ascolta l’album “MAÑANA SERÁ BONITO”: