QUANDO USCIRÀ IL PROSSIMO ALBUM DI BAD BUNNY?
Scritto da Sara Dionisi il Aprile 6, 2022
L’inarrestabile Bad Bunny ha da poco concluso la tournée “El Último Tour del Mundo” con l’ultima data a Miami, ma è già pronto a ripartire con una nuova era musicale.

La locandina ufficiale della tournée “El Último Tour del Mundo”.
The Copyright is believed to belong to Rimas Music and their graphic artist(s).
Non si ferma mai el conejo malo che negli ultimi due anni ha rilasciato non uno, non due, ma ben tre album di studio tutti nel 2020. Dopo aver registrato clamorosi sold out per le date del suo “Último Tour del Mundo”, si torna a chiacchierare del lavoro discografico in uscita per quest’anno, anticipato negli scorsi mesi.
Pare infatti che prima di dare avvio alla tournée statunitense, Bad Bunny abbia lavorato alla sesta raccolta della sua discografia, prendendo ispirazione soprattutto durante i viaggi in Repubblica Dominicana fatti tra il 2020 e il 2021.
Ma quando uscirà?
Secondo alcuni fan che hanno sollevato le ipotesi a riguardo potrebbe uscire giovedì 28 aprile. Dai video pubblicati sui canali social di Bad Bunny si lascia intendere alla fine del tour, ma di fatto ancora non è arrivato nessun titolo e nessuna data, quindi si tratta di teorie e voci di corridoio.
Bisogna anche tenere in considerazione la prossima serie di concerti del “World’s Hottest Tour” che avrà negli stadi di Stati Uniti e America Latina a partire dal prossimo 5 agosto e che terminerà il 9 dicembre di quest’anno.
Un’altra chiacchiera presente è quella relativa ad una probabile tracklist che fino ad ora sembri includere alcune tracce scartate negli album precedenti come “No Soy Yo” e “La Felicidad”, e altre fatte ascoltare brevemente durante dirette Instagram, ad esempio: “Tiempo Perdido”, “No Sé Si Es Tarde” e “Tú También”.

La locandina ufficiale del “World’s Hottest Tour”.
Photo Credit: www.worldshottesttour.com
Fonte tracklist: www.genius.com