Traccia corrente

Titolo

Artista


SHAKIRA È TORNATA! È USCITO “DON’T WAIT UP”

Scritto da il Luglio 16, 2021

Giusto nel mese di giugno vi avevamo parlato del ritorno di Shakira e di cosa bollisse in pentola: la cantante colombiana ha speso diversi mesi in studio di registrazione per la preparazione del nuovo album che pare si stia avvicinando.

 

Proprio poche ore fa è stato rilasciato il primo singolo dopo un lungo tempo di attesa. Nel gennaio 2020 era stato pubblicato “Me Gusta” in collaborazione con Anuel AA e nel giugno dello stesso anno invece la partecipazione nell’album de i Black Eyed PeasTranslation” di grandissimo successo.

Anticipato da alcuni giorni dalle attività misteriose di Shakira che sui propri profili social aveva cambiato immagine di profilo, il nuovo singolo è finalmente arrivato: “Don’t Wait Up”!

La copertina ufficiale del singolo “Don’t Wait Up”.
The Copyright is believed to belong to Sony Music Latin and their graphic artist(s).

Il brano che esce un po’ dagli schemi della cantante, ha un sound che sta andando molto di moda tra gli artisti latini. Come Rauw Alejandro in “Todo De Ti” e Farruko in “Pepas”, questa nuova canzone di Shakira è lavorata su una base melodica house.

Altro fatto curioso è che è il primo pezzo interamente in inglese dal 2017, anno in cui uscì l’ultimo album “El Dorado” contenente “When a Woman” e “What We Said”.

 

Probabilmente “Don’t Wait Up” apparirà nel prossimo lavoro discografico di Shakira.